Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gabriella
Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo

Sconforto più totale... capelli

Gabriella, il 26 Novembre 2017 alle 23:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Buonasera ragazze, sono nello sconforto più totale... ho fatto prova capelli, li per lì mi è piaciuta ho bloccato e lasciato L acconto ...
ma adesso mi sento disperata non mi piace più ! Voglio cambiare direttamente parruccheria ... 😭😭😭 sicuramente perderò l acconto ma nel caso scegliessi altro cosa dirò ??? Che figuraccia !!!!😭😭😭😭

23 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 27 Novembre 2017 alle 20:33
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai già pagato l acconto io ti consiglierei di fare un altra prova 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a farti fare un acconciatura come ce l' hai in mente può darsi ke ti piacerà

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2017 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era successa una cosa analoga anche a me. Non avevo lasciato l' acconto perché erano le mie parrucchiere di sempre ma dopo 3 prove in cui ero scontentissima sono state proprio loro a dirmi di provare altrove perché in quel giorno devo vedermi perfetta. Cosi ho fatto, Sono andata da un altra ed è riuscita a fare ciò che sognavo. E ' stato brutto e imbarazzante riferirlo alle mie parrucchiere ma sono felice di non avere rimpianti. In quel giorno devi sentirti perfetta! Devi riguardare le foto ed essere felice quindi meglio essere sinceri
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se scegli altro puoi dire che le testimoni o le damigelle ti hanno regalato trucco e acconciatura da un'altra persona e tu non ne sapevi niente, quindi purtroppo devi annullare da lei...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Aprile 2018 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non puoi farti fare un altra acconciatura dalla stessa parrucchiera? Cmq ti capisco xk anche io sto avendo un po' di ripensamenti sulla parrucchiera ke ho scelto ma non ho ancora fatto la prova quindi aspetto almeno di vedere cosa farà..

• Rispondi
  • Natasha
    Sposa VIP Giugno 2019 Brindisi
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a farne altre non fermarti solo ad un'acconciatura e se proprio non ti piace glielo dici e cambiala!purtrppo è un giorno importantissimo e devi sentirti bellissima
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2018 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dille chiaro e tendo che non ti ha capito e che vuoi cambiare . Io mi fido della mia parrucchiera è posso dirti che vado sul sicuro perché lei ormai conosce il mio capello e sa cosa può starmi bene e cosa durare . Comunque a tutto c’è un rimedio ... te lo dico io che ho cambiato abito dopo un mese che lo avevo bloccato . Tranquilla dai
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati!! 😊😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarei molto sincera dicendogli che all inizio ha prevalso L entusiasmo e che non era quella che volevi di acconciatura se riesce a fartene un altra sarebbe meglio altrimenti sei costretta a cambiare
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie per il conforto 😓
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che carino!! Tienici aggiornate ok?((;
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho contatto uno ieri ed è stato così gentile da rispondermi di domenica pomeriggio mi ha detto che mi richiama domani mattina 😢😢😢
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, ma vedrai che se cerchi con calma riuscirai a trovare quello che vuoi. Hai tempo domani per andare di persona? Oggi potresti fare una ricerca e domani andare a vedere ((;
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😔😣😣 ho il rifiuto totale ... guardo le foto delle altre spose che ha pettinato e mi sembrano tutte uguali !!!non lo so come se avessi preso coscienza ora !!! 😰😰😰 non lo voglio piuuuu 😭Non ho dormito tutta la notte ... a 7 mesi dal matrimonio nom honil parrucchiere e non abito nemmeno nella regione in cui mi sposo .... fra qualche giorno vado via ... ho solo 2 giorni per trovarne un altro 😨😨😨😨😨 oggi è pure lunedì e sono chiusi
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No può succedere... ma se facessi un’altra prova? Magari spiegandole che cosa non ti piace?
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Alla fine puoi sempre dire che cambi perché ti hanno regalato l’acconciatura da un’altra parte!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente panico tesoro!!!!! Anch'io ho fatto una prova... Con una parrucchiera (già bloccata... Una storia lunga) e quando sono tornata a casa ero disperata!!!!! Non mi piaceva nulla di quello che avevamo provato!!!! Ma ho cercato di riflettere bene su quello che volevo.. Trovato foto specifiche e soprattutto ho pensato a come spiegare nel modo più chiaro possibile quello che volessi.. E la seconda prova (con la stessa) è andata benissimo... Dagli un'altra chance e decidi!!!! Se ancora non ti soddisfa metti una scusa...
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio è l’unico giorno in cui devi permetterti tutto ciò che vuoi! Non puoi accontentarti, ti dico.. se l’acconto è una cifra alta prova a fare qulche altra prova perché comunque perderli è peccato magari ti ricrederai, se poi non c’è niente da fare e sei disposta a perderlo, allora o gli dici che hai fatto diverse prove da diversi parrucchieri e quindi cambi o provi ad inventarti una scusa, gli dici che si è offerto qualche parente per farti l’acconciatura e non puoi rifiutare!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho annullato con la parrucchiera a 20 gg dal matrimonio...proprio non capiva cosa volevo (e volevo solo un semiraccolto con una piccola treccia da una nuca all'altra e dei boccoli)...finiva sempre o per farmi un raccolto con treccione enorme e 4 boccoli sotto o un raccolto...le avevo dato l'ok all'ultima prova ma no, riguardando le foto non era quello che volevo! E le ho detto che le pagavo il disturbo delle prove e ciao...ed era amica di mia cognata! Se non sei convinta cambia assolutamente! Meglio una persona arrabbiata con te e qualche soldo in meno che vederti in foto e non essere contenta!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱 come mai hai cambiato idea?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2019 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai sbagliato a bloccare subito ci dovevi pensare prima un po' e poi confermare... ora giustamente ti fai mille domande altrimenti fatti fare un'altra prova può essere che ti piacerà di più
    • Rispondi
  • Felicia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Foggia
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al tuo posto penserei lo stesso: che figuraccia!! 🤭 però dai è il tuo giorno non puoi accontentarti ❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2019 Vibo Valentia
    Rele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cose che possono capitare...io sono del parere che la verità vince sempre su tutto.intanto richiedi un altra prova,poi se proprio nn ti piace glielo dici chiaramente che purtroppo non sei soddisfatta ma la ringrazi lo stesso!Buona fortuna😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa