Messina, Messina · Da Marzo 2017
Sono una ragazza jw 😊 sono solare e romantica😊 sogno il mio matrimonio da tutta la vita 😊 e sono super felice di aver trovato l’amore della mia vita 😊
- Super Sposa
- 3.816 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Evy❤️
2979 giorni fa
Tra 120 giorni ci sposiamo 😍 e mancano pochissime cose che già ho programmato 😊👍🏻 Prova trucco e parrucco un mese prima (a maggio) , prewedding primi di giugno , prova cena ad aprile , fiori ad aprile , partecipazioni le consegno a fine mese , la...
3000 giorni fa
ecco a voi la Villa che ha rubato il nostro cuore 😊 c’erano molte sale ma non siamo giovani quindi abbiamo optato per esterno a bordo piscina e x ballare la sala con al centro una pista spettacolare 😊
3009 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3011 giorni fa
Qualcuno ha usato il fiore lisiantum bel bouquet? A me hanno consigliato di abbinarlo ai girasoli visto che li ho scelti. Qualcuno ha foto del suo bouquet con lisiantum da farmi vedere?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3016 giorni fa
Buongiorno sposine , vorrei iniziare a fare qlke prova per le mie unghia , ma non ho proprio idea su cosa fare, mi postate le vostre scelte, in modo da poter prendere spunto ?! Grazieeee 😊
3017 giorni fa
Oggi passando in un negozio ho visto questi sposini da mettere sulla torta 😊sono bellissimi😍 però vorrei trovare quelli seduti sulla torta 😊
3021 giorni fa
Che tipo di spose siete? Classiche e semplici o preferite avere qualche dettaglio che vi rappresenta?
3040 giorni fa
3048 giorni fa
3058 giorni fa
Domani finalmente ho la prima prova trucco 😊👍🏻 Penso di farla sui toni del rosa o del marrone chiaro 😊che ne pensate? ho gli occhi verdi 😊 si accettano consigli👍🏻
3058 giorni fa
3059 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM