Catania, Catania · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 776 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3153 giorni faCiao ragazze,Oggi mi sento sconfortata. Non riesco a trovare un corso pre matrimoniale e nessuno comprende le nostre difficoltà.Abitiamo e lavoriamo in 2 regioni diverse, viviamo in costante programmazione di volo aerei. Ci sposiamo il 15 giugno...
Ho creato un post
3158 giorni faCiao ragazze,Noi ci sposeremo il 15 giugno 2018. Facciamo lo stesso lavoro, in vacanza possiamo andare o nel mese di agosto oppure tra Natale e capodanno.L idea sarebbero le Maldive, il mio sogno era la polinesia ma so gia che ci vorranno troppi...
Ho creato un post
3160 giorni faCiao ragazze, Qualcuna sa se e quando sarà attivato il corso pre matrimoniale in viale vittorio veneto? Grazie...
Ho creato un post
3190 giorni faCiao ragazze,Domani mattina primo appuntamento in assoluto in atelier. Inizio da Emè. Sono molto ma molto emozionata. Non mi aspetto nulla, voglio farmi una idea. Provare, entrare in questo sogno che si realizzerà il 15 giugno 2018 😍
Ho creato un post
3199 giorni faCiao ragazze,Qualcuna sa di corsi pre matrimoniali a Parma o Reggio o comunque in provincia?Sto avendo difficoltà...Io verrò ad abitare in Emilia dopo il matrimonio e il mio fm vive e lavora a Parma. Ovviamente vorrei poterlo seguire insieme a lui....
Ho creato un post
3200 giorni faCiao ragazze,Io mi sposerò il 15 giugno 2018, In ottica "risparmio" chi ha acquistato con questi saldi l attuale collezione di INTIMISSIMI? Intendo dire tutto: completo, babydoll e kimono. Oggi ho dato una occhiata. Ci sto pensando per risparmiare....
Ho creato un post
3204 giorni faCiao ragazze! Condivido con voi un pensierino che ho comprato per il mio fidanzato e che gli darò il mese prossimo il giorno del suo compleanno. Si tratta di una coppia di gemelli a forma di chitarra elettrica. Il mod. E il colore sono come la sua....
Ho creato un post
3266 giorni faBuongiorno sposine,Noi ci sposeremo giugno 2018. Io ho la Cresima lui no. Premesso che il sacramento della Cresima non è richiesto dal diritto canonico per il matrimonio, ma che di fatto in molte curie fanno storie, vorrei chiedervi qualcosa in...
Ho creato un post
3267 giorni faCiao sposine Desideravo confrontarmi con voi sui costi del modello di fedi classico, 5 grammi unoaerre. Stamattina le ho viste e provate insieme al mio fidanzato ❤😍. Costo 350 la coppia, incisione inclusa. Voi quanto le state pagando? Grazie 😊 vorrei...
Ho creato un post
3283 giorni faBuongiorno a tutte! Qualcuna sa dove potrei trovare una auto d epoca Balilla per il giorno del matrimonio? Vorrei questa!
Ho creato un post
3290 giorni faBuonasera a tutte e buona e serena Pasqua. Scorsa settimana sono andata a vedere e a provare le fedi in gioielleria. Premetto che noi le vorremo in oro giallo, semplicissime, senza diamantini. La classifica francesina.Ho provato del marchio Unoaerre...
Fotografi garanzie ANFM