Lavarone, Trento · Da Marzo 2017
Sono una persona semplice e solare, amante della montagna e follemente innamorata della mia famiglia.
- Sposa Precisa
- 990 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di *cin
3284 giorni fa
Buongiorno sposine, io mi sposerò a dicembre quindi sto valutando la possibilità di mettere un coprispalle/pellicciotto... In atelier mi hanno fatto provare un ecopelliccia, però non sono convinta in quanto si vede che è sintetica e costa...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3285 giorni fa
Ciao ragazze io mi sposerò a giugno 2018 ma sn preoccupata x i miei capelli! Sn davvero corti cs posso fare? Mi farebbe piacere vedere qualche vostra acconciatura !😉
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3286 giorni fa
Mi piaceeeee😍Mancano le foglioline ripassare i nomi e poi è prontoChe fatica con i colori a olio fare le linee fine😲
Ho caricato una foto nel post di Anna 👰🏻
3286 giorni fa
Ragazze mi mostrate le foto dei vostri coprispalle o delle stole che avrete? Io ho un abito con scollo a cuore e sono indecisa per cosa scegliere! Grazieeee
3286 giorni fa
Ho i capelli a caschetto.Li sto facendo crescere con moooolta fatica😬Farete acconciatura o No?Consigli?? Grazieeee😘
3292 giorni fa
Ho appena finito di fare questi fiorellini da mettere nelle partecipazioni.La bozza è da rifinire ma il risultato sarà così 😊 che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di 🌈gioia-Pura❤️
3300 giorni fa
La mia wp mi ha proposto di fare una torta posticcia (polistirolo e pasta di zucchero) solo per figura, poiché io odio la pasta di zucchero e non amo particolarmente la panna (sono una persona abbastanza difficile, lo so) così la torta che tutti...
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3305 giorni fa
Buongiorno, oggi stavo andando un occhiata ai guest book, prima non lo stavo tentendo in considerazione, ma adesso stavo pensando di prenderlo, perchè alla fine è una cosa carina che ti rimane un pensiero degli amici e parenti. stavo guardando questi...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3306 giorni fa
Hallo Mi servirebbe un'idea per dei segnaposto carini ma da spendere poco 😄😄 dove potrei trovarli!? E cosa potrei fare!?
Fotografi garanzie ANFM