Roma, Roma · Da Aprile 2017
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
2758 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2759 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2759 giorni faCiao a tutte sto usando la pennetta test ovulazione clearblue con gli stik persona, su la pennetta sono 6 giorni che esce la faccina lampeggiante, e sugli stik prima solo una riga oggi 2 che devo fare 😪😪😪😪😪non capisco qualcuna ne sa qualcosa 😔GRAZIE
Ho creato un post
2771 giorni faCiao a tutte volevo chiedere consigli ho provato il test ovulazione clearblue ma non ha funzionato, ora vorrei provare i canadesi qualcuna di voi può dirmi come sono e quali, dato che li devo ordinare online GRAZIE 😀
2773 giorni fa
Ho creato un post
2773 giorni faCiao a tutte ragazze volevo sapere se qualcuno mi può aiutare ho un ciclo 26 27 giorni il mio ultimo ciclo é stato il 15 ottobre ho usato il test ovulazione clearblue e il 25 mi è apparsa la faccina fissa. E abbiamo provato, però oggi ancora non ho...
Ho ottenuto una medaglia!
2773 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rosaria
2773 giorni fa
2782 giorni fa
Ho creato un post
2783 giorni faCiao ragazze ho fatto il test di ovulazione clearblue, e mi sono usciti 2 giorni di faccina fissa, senza faccina lampeggiante io ho avuto rapporti la mattina stessa che è uscita, e il 3 giorno che dite è poco 😔😐penso che il 3 giorno non è servito a...
Ho partecipato al post di Bbra
2783 giorni fa
2788 giorni fa
Ho creato un post
2788 giorni faCiao a tutte ho fatto il test ovulazione Clearblue 5 giorni il cerchietto oggi 6 giorno faccina sorridente ma no lampeggiante fissa perché non capisco qualcuna lo sa ???? Grazie a tutte
2798 giorni fa
Ho creato un post
2798 giorni faCiao a tutte volevo un consiglio sul test di ovulazione Clearblue, lui segnala i 4 giorni ma io voglio sapere in questi 4 giorni bisogna avere rapporti tutti e 4 i giorni?
Fotografi garanzie ANFM