Rimini, Rimini · Da Aprile 2017
- Super Sposa
- 2.534 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2298 giorni faCiao ragazze... Ora vi spiego un po la mia storia.. Sono sposata dal settembre del 2018.. A maggio del 2019 ho trovato il lavoro per cui ho studiato sono geometra e mi hanno fatto subito un contratto come apprendista, inveceio marito a un contratto a...
Ho creato un post
2322 giorni faCiao ragazze, Con oggi ho un ritardo di 3 giorni.. Ma ho paura ha fare il test perché ho anche dolori alle gambe come quando mi deve arrivare.. Cosa mi consigliate, di fare???
Ho creato un post
2344 giorni faCiao ragazze.. Sono qui a scrivervi nuovamente per chiedervi un consiglio vi spiego un po la mia situazione, mio marito a un tempo indeterminato, abbiamo una casa di proprietà, io ho un contratto come apprendista geometra... Devo iniziare 8 mese come...
Ho creato un post
2420 giorni faRagazze allora questo mese mi sono dimenticata di prendere una pillola alla prima settimana precisamente di domenica e abbiamo avuto un rapporto... Ora mi sento alcuni dolori male al seno mai avuto e un po di nausea... Posso già provare a fare il...
Ho creato un post
2428 giorni faBuongiorno ragazze, Ma voi quando avete capito di diventare mamme avevate 2 contratti a tempo indeterminato una casa di proprietà e tutto pronto o non era come si dice ' tutto perfetto'?? La mia paura è sempre la solita ve ne avevo già parlato che...
Ho creato un post
2430 giorni faRagazze il mio più grande desiderio ora è di diventare mamma... MA.... Ho paura... Dato che ho un contratto d apprendistato e ho paura che se rimarrò incinta non mi rinnovano il contratto alla sua scadenza che sarà a Giugno del 2022... E quindi non...
Ho creato un post
2435 giorni faBuongiorno ragazze, come avevo già scritto ho un contratto d apprendista come geometra ma volevo provare ad avere un bimbo.. Ma ho paura che poi il mio datore di lavoro alla scadenza dell apprendistato mi licenzierebbe è possibile??? O è obbligato ad...
Ho creato un post
2825 giorni faNon potete capire quanto sono felice💓💓💓💓
Fotografi garanzie ANFM