Marcianise, Caserta · Da Aprile 2017
- Sposa VIP
- 6.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Novembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3016 giorni fa
Oggi ho ritirato.bomboniere nascita e sn.andata.a.scegliere il fiocco che metterò fuori al.portone.di casa vi piace? Ed è tutto.pronto.manca solo lei...baci a tt
Ho caricato una foto nel post di Martina
3017 giorni fa
3026 giorni fa
Tutti dicono che è bassa e forse partoriscono prima ora sn a 35+5 che dite?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3033 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3049 giorni fa
Ciao ragazze! Noi oggi iniziamo le 27 settimane e questa è la mia panciona 😍 e voi come siete messe a pancia? Mamma + Aurora + Alex 💗💙
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3061 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! io e Ale stiamo percorrendo le giornate di questo settimo mese la sciatica va meglio per fortuna e ieri facendo la foto al pancione mi sono resa conto di quanto e' cresciuto e che a breve sara' tra le mie braccia...ora in...
3073 giorni fa
Questo è il mio pancione.....si.inizia il.conto alla rovescia... vedo l ora amiche..... E.voi a.che punto siete???
3076 giorni fa
Noi 3 oggi entriamo nel sesto mese e crescono! Ogni giorno mi sembra di essere più gonfia 😂 e voi invece? Come siete messe? 😘
Ho caricato una foto nel post di Monica
3084 giorni fa
Buonasera mammine e future mamme 😊 sono ormai nel pieno del settimo mese e sto iniziando a pensare se fare o meno le bomboniere nascita... Noi siamo in provincia di Milano e in realtà qui non si usa farle... Ma i parenti di mio marito me le hanno...
3093 giorni fa
Mille paranoie sul perché la mia pancia si vedesse pochino soprattutto visto che sono due, e alla fine da un giorno all’altro eccola qui 😱Noi siamo a 19+5. 💗💙 E voi? Vediamo queste pancine!
3095 giorni fa
Oggi è il compleanno di mio marito, e oggi tornato da lavoro ha trovato questo regalo 😂💙💗 Siamo a 19+2 e fra una settimana esatta facciamo la morfologica, non vedo l’ora di rivederli 😍Vediamo le vostre pancine..
3108 giorni fa
sn molto.infuriata Xche le.persone che mi fermano mi dicono ma.devi partorire????quando.gli.dico che sn a 25 settimane fanno ma hai.un pancione enorme!!!!
3114 giorni fa
Ciao amiche il 18 ho fatto la.visita la piccola sta bene cresce ed è molto vivace......la visita lo effettuata a 22+6 e la piccola è lunga 32 cm è 600 gr di peso.....ho comprato un Po di cose vi piacciono?
3126 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono a 15+0 e secondo me la pancia è piccolina, soprattutto essendo due! Mi fate vedere le vostre pancine più o meno intorno a questa settimana? 😍
3128 giorni fa
Ciao ragazze, vi capita anche a voi di parlare con donne che hanno già avuto una gravidanza e di fare commenti a mio avviso spiacevoli, del tipo "mamma mia che pancia grande io nel tuo stesso periodo non c'è l'avevo così "😫 questa affermazione mi fa...
3144 giorni fa
Ciao ragazze, come state? Io vi scrivo dal viaggio di nozze, iniziato male! Dovevamo arrivare ieri alle 21.30 a Fuerteventura e invece abbiamo dovuto fermarci a Lanzarote per un problema dell'aeroporto e abbiamo passato fino alle 3 in aeroporto,...
Fotografi garanzie ANFM