Carini, Palermo · Da Aprile 2017
- Super Sposa
- 2.967 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2949 giorni faCiao ragaZoe, qualcuna di voi ha acquistato un abito da sposa morilee? Se è si, che modello avete preso e quanto è costato?😊
Ho creato un post
2950 giorni faCiao a tutte brides! Oggi è uscita online la nuova collezione 2019 di Alessandra Rinaudo, Nicole e tutte le altre. Tutti belli , alcuni più particolari che mi sono piaciuti! In questi giorni avevo anche visto alcuni abiti mori lee 2018 favoloso! Ora...
Ho creato un post
2954 giorni faChe ve ne pare? Io non ho ancora la camera da letto ma mi sono innamorata di questa Fazzini anche se il colore della camera è beige e noce non questo platino. Il colore invece dei lampadari é un tortora , secondo voi ci potrebbe stare come stile? Da...
Ho creato un post
2957 giorni faCiao ragazze! Buon 25 aprile a tutte. Colevo chiedervi una cosa, siccome sto provando a creare tramite world i gratta e vinci , volevo sapere come faccio a farne entrare più di uno in una pagina. Che dimensioni devo usare?
Ho creato un post
2959 giorni faCiao ragazze , piccola curiosità. Ma il cuscinetto porta fedi dove si acquista? Lo da il fioraio? Come funziona?
Ho creato un post
2966 giorni faCiao ragazze! domenica andrò in uno store Lube presente nella mi città , volevo sapere Se qualcuna ha acquistato una cucina Lube , se i vostri sono sproporzionati o sulla norma e soprattutto come si ci trova ☺️
Ho creato un post
3014 giorni faCiao future spose! Io mi sposerò a Giugno 2019 e il mio countdown segna -465 ed è ancora tanto! Cosa fate per intrattenervi? Io vorrei fare tante cose ma effettivamente sarei in anticipo! Non vedo l’ora che il mio countdown arrivi a -365😍
Ho creato un post
3024 giorni faCiao sposine !! Come state? Piccolo parere .. sarò una sposina 2019... precisamente giugno e avevo pensato di andare per la scelta dell’abito ad ottobre così posso vedere le nuove collezioni. Ma secondo voi se mi facessi un’idea adesso andando a...
Ho creato un post
3049 giorni faFinalmente saluto il 5 e accolgo il4!-499😍😍 e non appena lascerò il 4 inizierà il vero countdown ❤️-365❤️ Non vedo l’ora
Ho creato un post
3053 giorni faCiao ragazze , come da titolo vorrei un vostro parere sulla questione “catering “. Io ed fm ci sposeremo a. Giugno 2019, ed ancora non siamo andati a parlare col catering . Io insisto tanto per andarci ma lui continua a rimandarmi, a non darmi una...
Ho creato un post
3061 giorni faCiao ragazze! Specialmente ciao alle spose siciliane ! Sapresti dirmi qualcosa su Galati come catering? Io per sentito dire so che è uno dei catering migliori di Palermo! E vorrei chiedere un preventivo
Ho creato un post
3063 giorni faE bene sì ragazze! Abbiamo apprena prenotato il fioraio che più mi ha colpita e sono assolutamente felice della mia scelta 😍😍
Ho creato un post
3071 giorni faAuguri a tutte ragazze !! Sono super felice perché finalmente anche io potrò dire che il prossimo anno mi sposo! Non vedevo l’ora ! Sarà un anno ricco di preparativi ed eventi e voglio godermelo a pieno!! baci a tutte le future spose
Ho creato un post
3121 giorni faCiao ragazze, stavo un po’ riflettendo tra me e me su come prendere questa nuova strada che io ed fm stiamo per intraprendere. Voi come la state prendendo? Il vostro fm come si comporta al riguardo? Sei tipe frettolose o riflessive ?
Ho creato un post
3139 giorni faRagazzeeere che meravigliaaaaa! Sta mattina sulla pag Instagram di nicole è apparsa una foto che pubblicizza il Fashon Show che si terrà a Marzo a Roma sulla nuova collezione sposa 2019!!! Certe volte mi sembra che ci voglia chissà quanto tempo! E...
Ho creato un post
3149 giorni faE finalmente ho abbandonato anche il 6! -599 giorni! Sono ancora tantissimi però mi emoziona leggere che siano passati quasi 200 giorni.. ho iniziato che ne avevo -780! 😍 voi a che punto siete? Come state vivendo questi giorni?
Fotografi garanzie ANFM