Bergamo, Bergamo · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 319 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2453 giorni faCiao.. Ho fatto eco di accrescimento a 31+6.. È andato tutto bene.. É la ginecologa mi ha detro tutto ok.. Ma confrontando le misure del mio primo bimbo questa mi sembra enorme.. In più é anche femmina.. Vi va di confrontarsi sulle misure? La mia...
Ho partecipato al post di Alessandra
2454 giorni fa
Ho creato un post
2457 giorni faOggi mi sento davvero triste.. Parlavo anche con un'altra ragazza incinta... Mi sento triste perché vorrei più attenzioni da parte degli amici e parenti.. Mi sento completamente sola... Nessuno che mi aiuta.. Sono stanca morta.. Ci stiamo comprando...
Ho partecipato al post di Loredana
2462 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2472 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Evangeline
2538 giorni fa
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non...
Ho partecipato al post di Rirì
2582 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2582 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Rirì
2582 giorni fa
Ciao a tutte mamme e future mamme! Qualcuna conosce il metodo Ramzi? Ho fatto eco interna ieri a 7+3, procede tutto bene e ora sono curiosa di sapere cosa potrebbe essere il mio fagiolino! ❤ grazie a chi mi risponderà
Ho creato un post
2585 giorni faCiao, sono a 14+2..*ho ritirato ieri gli esami urine.. E c'è emoglobina nelle urine, e rare emazie e numerosi batteri.. Mi ha fatto fare urinocoltura.. É capitato a qualcuno? Sono molto preoccupata
2661 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
2668 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Evangeline
2668 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2677 giorni faCiao sposa! Ci piacerebbe invitarti a partecipare a questo topic e sapere cosa ne pensi: https://www.matrimonio.com/forum/chiara-ferragni-si-sposa-look-a-confronto--t632623 Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM