Lecco, Lecco · Da Settembre 2011
Heavy metal, rock, letteratura inglese, cani e gatti.... e amore per l'Irlanda.
- Sposa Saggia
- 2.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3683 giorni faCiao ragazze, è una domanda che mi pongono in molti, dal momento che non ci sposeremo in Chiesa e conviviamo da 3 anni. In genere rispondo che per me cambia comunque qualcosa, perchè costituisce una promessa per sempre... un impegno che durerà per la...
Ho creato un post
3684 giorni faRagazze noi faremo rito civile in location alle 16.30 e poi aperitivo che durerà fino alle 19 quando inizierà la cena. Pensavo di riempire questo tempo con il duo acustico e con un po' di musica anche per ballare ... E se inserissi qui anche lancio...
Ho creato un post
3691 giorni faCiao a tutte, vi spiego. Io e FM ci sposeremo in location con rito civile; io avro’ mia sorella come testimone e lui sua sorella + il suo migliore amico. In realtà il testimone firmante per il rito civile è uno solo, percio’ il suo amico sarà...
Ho creato un post
3691 giorni faPremetto che mi sposerò in location con rito civile perché siamo agnostici ... Io sento che molte persone considerano il rito civile come "meno importante" di quello religioso. Mi sbaglio? Stamattina guardavo su you tube delle cerimonie civili e mi...
Ho creato un post
3695 giorni faCiao sposine!!! dunque, le mie amiche si sono arenate... sono state carine perchè quelle che mi sonoscono di piu' volevano portarmi ad un concerto rock... altre ad un concerto metal ... il problema è che sono tutti in settimana! E comunque non so se...
Ho creato un post
3701 giorni faVi posto la versione rock/metal dell'inno nuziale.. magari a qualche rockettara come me puo' tornare utile. Noi la useremo per il bacio subito dopo il nostro SI (cerimonia civile). Baci a tutte https://www.youtube.com/watch?v=KXUWmxMVNEo
Ho creato un post
3702 giorni faRagazze voi farete l'entrata dei genitori degli sposi e dei testimoni? Qui in Lombardia non l'avevo mai vista ma sono andata ad un matrimonio in Veneto e l'hanno fatta... È stata carina!! Per renderla divertente avevo pensato di farla con il dj che...
Ho creato un post
3704 giorni faRagazze ho l'ansia... Non so se il comune di calolziocorte (dove ci sposeremo in un castello) ha segnato la data del 16 luglio. Oggi ho sentito la proprietaria del castello e mi ha detto che non doveva dirlo lei al comune ma noi... Io avevo scritto...
Ho creato un post
3704 giorni faRagazze mi sposo a luglio ed FM non ha ancora iniziato a guardare per il suo abito... Spera di dimagrire :-) i vostri quanto tempo prima lo hanno acquistato? Qual è il termine massimo entro cui dovrebbe prenderlo? Grazie!!
Ho creato un post
3705 giorni faCiao ragazze, chiedo il vostro aiuto ancora una volta. FM ha degli amici d’infanzia che saranno presenti al matrimonio, ma che hanno idee da ragazzini riguardo l’addio al celibato: organizzano sempre le solite cose con donnine e spogliarelli. FM odia...
Ho creato un post
3705 giorni faCiao a tutte.... anche i vostri catering richiedono un numero minimo di invitati?? a noi ne hanno chiesti 80... non so se ci arriveremo, è probabile di si ma comunque non trovo molto giusta questa cosa. Noi abbiamo volutamente ristretto gli inviti...
Ho creato un post
3710 giorni faCerco come una disperata una canzone rock/metal da far partire appena il sindaco pronuncerà la fatidica frase qui sopra..... Mi aiutate??
Ho creato un post
3711 giorni faCome da titolo... Il colore è il rosso... Ma essendo un matrimonio rock ho pensato di aggiungere sui tavoli dei runner a righe bianche e nere e dettagli qua e là sempre a righe... Vi lascio qualche foto per rendere l'idea. Ditemi sinceramente se...
Ho creato un post
3718 giorni faCosa ne pensate per una bimba? Al mio fm non piace molto... A me tantissimo. Significa VITA.
Ho creato un post
3725 giorni faCiao ragazze, mi sposo al Castello di Rossino a Lecco e vi chiedo se conoscete una brava truccatrice. Per favore non Elena Panzeri perchè PER IL MIO BUDGET ha prezzi folli e mi ha pure risposto male in una mail. Grazie!
Ho creato un post
3732 giorni faMa solo io continuo a mettere su chili? Si ok non sto a dieta tutti i giorni... Ma non mi straforo nemmeno di chissà quante schifezze!! Eppure continuo a metter peso!Sono gonfia... Io che non ho MAI avuto la pancia ora sembro incinta! Mi pare di...
Fotografi garanzie ANFM