Sesto Fiorentino, Firenze · Da Aprile 2017
- Super Sposa
- 3.863 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2938 giorni faBuonasera sposine.... ho fatto due prove acconciatura in questi mesi, quale preferite tra il raccolto e il semiraccolto laterale? A me piace più il semiraccolto... avrò un abito a principessa con gonna in tulle! Ditemi la vostra 😬
Ho creato un post
2939 giorni faEcco le mie damigelle 😍😍 potevano scegliere tra rosso e blu e questo è quello che è venuto fuori! Ne manca una che si vestirà di rosso e la foto centrale è presa dal sito perché la mia amica se lo sta facendo fare sartoriale 😃 ognuna avrà un bouquet...
Ho creato un post
2939 giorni faA -80 oggi siamo tornati dalle vacanze e siamo subito andati in comune per la promessa. Da noi non si festeggia, io ero in tuta e scarpe da ginnastica 😅😅 ma devo dire che quando ho firmato ho provato un’emozione grandissima! Manca poco, sarà un...
Ho creato un post
2967 giorni faRagazze mi piacerebbe mettere le stelline in un cesto per poi farle accendere al taglio della torta o per una foto particolare e ho visto che molte di voi hanno deciso di usarle... ma a nessuna è venuto il dubbio che possa schizzare una scintilla sul...
Ho creato un post
2976 giorni faRagazzeeeee a -116 giorni abbiamo consegnato i documenti in chiesa e domani andremo al comune a consegnare la richiesta di pubblicazioni... tutto prenotato, partecipazioni inviate, manca di definire il trucco e acconciatura per me e le scarpe di fm e...
Ho creato un post
2993 giorni faSalve sposine, qualcuna di voi conosce l'hotel ristorante poggio alla selva a Calenzano (Firenze)? L'abbiamo prenotato per il nostro grande giorno perche ce ne siamo innamorati appena lo abbiamo visto e siamo anche andati a fare una prova menù...
Ho creato un post
2997 giorni faVisto che in questi giorni si è parlato tanto di budget mi piacerebbe confrontarci su un tema simile 😅 sempre i soldi riguarda. Chi paga il matrimonio, Voi sposi o le vostre famiglie? In qualsiasi caso, perche? Secondo voi è più soddisfacente...
Ho creato un post
3002 giorni faRagazze salve, oggi non riesco a dormire e quindi penso al matrimonio 😅😅 il mio dubbio è: vorrei ballare due canzoni con mio fm... in particolare un madley in cui la prima canzone è il nostro primo ballo e l’ultima canzone è il ballo con mio papà e...
Ho creato un post
3010 giorni faNon so se è off topic, ma ho bisogno di una vostra parola. In questo periodo sono sommersa di emozioni per il matrimonio, mancano solo 5 mesi e le cose da fare e da pensare sono tante. Dal lunedì al venerdì faccio un tirocinio Full time non...
Ho creato un post
3010 giorni faRagazze ieri ho fatto la prima prova abito. È stata un’emozione grandissima provarlo fatto con le mie misure😍 mi sta perfetto. E qui sorge il problema 😂 mi sta tanto perfetto, preciso preciso. Io sono normo peso (55kg per 1,62), ho la vita piccola ma...
Ho creato un post
3011 giorni faIntimo e canotta e pantaloncini per la preparazione presi 😍 ho approfittato dei saldi da intimissimi 😃 andate a dare un’occhiata se ne avete uno vicino perché hanno begli sconti😊
Ho creato un post
3016 giorni faBuonasera ragazze, chiedo di nuovo il vostro parere, siete diventate un punto di riferimento perché avete consigli sempre preziosi 😃 allora, ci sposiamo il 23 giugno alle 16, il ricevimento inizierà alle 18:30 con un aperitivo rinforzato a buffet in...
Ho creato un post
3017 giorni faBrides buongiorno, secondo voi la tiara starebbe bene su un’acconciatura tipo quella in foto? (Non sono io l’ho presa da internet) 😁
Ho creato un post
3020 giorni faSalve sposine, dubbio amletico che solo voi potete aiutarmi a risolvere. Allora, colori del matrimonio rosso e blu, 6 damigelle di cui 3 vestite di rosso e 3 di blu, come fare il bouquet mio e delle damigelle? I fioriscelti sono gerbere, rose e wax...
Ho creato un post
3108 giorni faRagazzeeee, proposta ricevuta da due giorni, matrimonio previsto per giugno 2018. Dobbiamo fissare ancora tutto e sono nel panico. Sapete consigliarmi un ristorante/agriturismo economico nei dintroni di Fiesole (Firenze) dove fare il nostro banchetto...
Fotografi garanzie ANFM