Gradara, Pesaro - Urbino · Da Aprile 2017
- Sposa Saggia
- 2.286 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3222 giorni fa
Ragazze ieri, a meno un anno esatto al nostro matrimonio il mio futuro marito mi ha dato L anello !! In più mi ha preparato la cena ed è stato bravissimo !!! Mi ha davvero sorpresa anche xke non me lo aspettavo ... non è tipo da sorpresa !!! 😍
3224 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3227 giorni fa
Buongiorno sposine...in quante siamo a giugno 2018? 😊 Tra poco più di una settimana inizierà il vero countdown per l'anno! 😍 23 giugno 2018 😍 Voi a che punto siete?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3252 giorni fa
Buonasera fanciulle..! In questi giorni stiamo decidendo il viaggio di nozze..siamo molto indeciso fra Zanzibar e Madagascar..qualcuna di voi mi può aiutare? Qualche consiglio??Grazieeeee 😘😘
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3256 giorni fa
Ragazze Buongiorno... Finalmente venerdì abbiamo fermato il nostro viaggio di nozze! Destinazione....... Zanzibar😍 che voi sapete c'è da fare qualche vaccino specifico? Ho dimenticato di chiederlo all'agenzia grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Anna
3261 giorni fa
Ragazze sto cercando questo disperatamente. Qualcuno lo ha visto disponibile su quAlche sito? La sposa deve essere bruna!!! Sto guardando ovunque ma non c'è!!!
Ho caricato una foto nel post di Lusyana
3264 giorni fa
Ciao Ragazze siamo alle prese con l'acquisto del frigorifero, abbiamo optato per un frigo esterno alla cucina in modo da essere più grande adesso siamo indecisi tra due che hanno lo stesso prezzo ma uno consuma di più ma è più grande. . L'altro...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3264 giorni fa
Ciao sposine! A quasi -3 mesi dal matrimonio mi ritrovo con le unghie distrutte dopo una ricostruzione ...ho sempre avuto le unghie molto deboli, ho fatto l'errore di provare il gel.. 😦 ora so già che non riuscirò ad avere delle mani decenti! Sono...
3269 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM