Bari, Bari · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1646 giorni faVoi farete/avete fatto i segnaposto? Fino a qualche giorno fa ero sicura di si, ma ora iniziano a venirmi i dubbi.
1646 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1646 giorni faQuanto state considerando di budget per il regalo da fare ad ogni testimone?
1646 giorni faCosa avete fatto incidere o inciderete sulle vostre fedi??
1646 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1646 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1646 giorni faCiao Community❣️ Siete pronti a giocare con noi anche questa settimana? Dovrete solo completare le frasi che troverete nei post qui sotto, parlandoci delle vostre nozze e con qualche aiutino di noi Admin! 📝 Pronti? Partenza, via! 👇 🔼 Il mio vestito...
1646 giorni faCiao! Mi è venuto un dubbio. Io mi sposerò il 9 maggio con rito civile in location. Quanti testimoni occorre avere?
1646 giorni faHo visto ultimamente che c'è una certa moda cioè l'organizzazione del tavolo nunziale con i soli sposi! Voi che ne pensate? Mia mamma e mia suocera sono abbastanza tradizionaliste e per loro gli sposi non possono stare da soli al tavolo... A me...
1646 giorni faNoi stavamo pensando a una Lamborghini
1646 giorni faCare sposine ! Litigate spesso con il vostro fm?
1646 giorni faSecondo i dati pre pandemia, gli sposi italiani preferiscono non indebitarsi per coprire i costi del matrimonio! Generalmente infatti, i pagamenti vengono effettuati grazie ai risparmi di una vita, ai soldi dei regali fatti dagli invitati o con...
1646 giorni faSposine 2022,in che mese vi sposerete?Sono curiosa di scoprire qual è il più scelto e il perché😊 Comincio io:mi sposo l'11 GIUGNO,non è ancora troppo caldo,è ancora primavera,le giornate sono lunghe e possiamo fare parte della festa fuori🥳Ma...
1646 giorni faConvivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?
1646 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
Ho ottenuto una medaglia!
1668 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM