Bari, Bari · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Ciao a tutti! Sono in cerca di una location e per ora ho trovato prezzi davvero alti per il menù (dai 120 ai 150€). Posso chiedervi voi quanto spenderete più o meno per un menù a persona? Grazie a...
Sposini chi di voi ha festeggiato alla location Dimora mazzaró a turi?com'è stato ?? Confrontiamoci se vi va. Noi sposi 22 luglio 💗👰🤵
Buon pomeriggio sposine belle..come va...ieri sono stata poco presente e non ho pubblicato nulla per la "Rubrica di Elena".. quindi oggi appuntamento doppio vi va.........allora andiamo con la prima...
E come promesso ecco un altra collezione per la rubrica di elena...pronte a scatenare i vostri ditini.......tralasciando l'espressione gioviale delle modelle.... cosa ne pensate degli abiti 1 2 2 3 4...
Sapete consigliarmi un negozio di abiti per bambina/o su Bari con prezzi ragionevoli(50/60€) bimba di 3/9/12 anni e bimbo 12 anni ? Grazie
Ciao Ragazziii! Non so quanti siete e soprattutto se ci siete!! Ahahah come procedono i preparativi?? Mancano precisamente 400 giorni da oggi
Ciao a tutte! Io e il mio compagno vorremmo sposarci l'anno prossimo, ma inizio a temere che sia troppo tardi per prenotare la location... Il fatto è questo: noi viviamo al nord, ma lui è originario...
Mia sorella 😍😍😍 Anche a voi hanno detto si senza problemiii?!?😍
Ciao a tutte!! Quante sposine del 2022?! A che punto sieteee?! ❤️🍀🥰🤞🏻 Io 8 Giugno 2022 ❤️
Buona sera ragazze!! Intanto mi presento: sono Valentina, vivo a Palermo e mi sposo il 18 giugno di quest'anno! Chiedo il vostro aiuto per la scelta delle scarpe, soprattutto alle sposo e palermitane...
Ciao ragazze, qualcuna di voi che si sposerà nel 2022 è riuscita a farsi contattare per un appuntamento virtuale con Pronovias? Io ho provato due volte ma niente 😞 So che, sposandomi a giugno del...
Ciao a tutte stiamo valutando dei noleggio auto, di auto recenti non d’epoca..... quanto vi è stato chiesto!!? Per avere un idea...
Ciao ragazze, volevo solo condividere con voi quello che ieri, visto che sono andata alla Thun per comprare un regalo, mi sono regalata come porta fortuna (i due sposi che brindano), spero che ne...
Ragazze stavo pensando ad una frase da scrivere sulla lavagnetta della damina per l’entrata in chiesa. Vorrei una cosa non banale e simpatica..da far sorridere via! Avete qualche idea?
Buon giorno sposine! Come procedono i vostri preparativi per il matrimonio nel 2022?? Noi stiamo cercando ancora la location, causa tutte queste restrizioni in Lombardia
Ragazze stavo guardando un po' su qualche sito qualche abito per la promessa di matrimonio.. Sperando di riuscire a farla.. Che tt vada bene.. Dovremmo farla a marzo e fine maggio sposarci in...
Quale bomboniera state facendo per il vostro matrimonio?
Ciao fanciulle!! Non so se sia usanza solo delle mie parti o è una cosa generica, ma voi ai testimoni cosa regalare? Io ho visto mille cose che mi piacciono ma non ho proprio idea...
Ciao a tutte ... io mi sposerò nel 2022 cosa avete già prenotato? Buona serata
Ragazze quanto tempo prima avete avvisato o avviserete a lavoro?
Definisci in 3 parole la vostra relazione 😊
Buongiorno brides 👰 Cerchiamo di pensare in positivo🤞🤞🍀🍀 Oggi mi chiedevo voi....dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete o vi siete sposati? A noi l'anno prossimo saranno 12 anni e 3 mesi di...
Buonasera domanda un po banale.. Ma mi chiedevo secondo voi l astice da quel tocco in più o meno? Mi spiego la sala ricevimenti giustamente ha chiesto 10 euro x l aggiunta del mezzo astice nel primo.....
Ciao spose 16/07/2022 Bari.. Avete già visto qualche sala? E prenotato qualcosa?
Buongiorno ragazze! voi che fotografo avete scelto per il vostro matrimonio? Io mi trovo a Modugno ( Bari) e sto già iniziando a dare un'occhiata in giro. Avete qualche consiglio da darmi? Noi non...
Fotografi garanzie ANFM