Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Luglio 2022 Bari

Astice si o astice no?

Gina, il 5 Gennaio 2021 alle 00:13 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 15
Buonasera domanda un po banale.. Ma mi chiedevo secondo voi l astice da quel tocco in più o meno?

Mi spiego la sala ricevimenti giustamente ha chiesto 10 euro x l aggiunta del mezzo astice nel primo.. Mio fm la vorrebbe xk dice che fai bella figura.. Secondo me è sprecata.. Anche x kmq il menu e bello sostanzioso.. Aperitivo.. Antipasti centrali buffet di antipasti... 2 primi 2 secondi frutta servita buffet di dolci confettata caramellata e gelateria.. Voi che ne pensate?

15 Risposte

Ultime attività da Marzia, il 1 Febbraio 2021 alle 19:36
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto costoso... Ma se potete e volete inseritela! L'astice nn delude mai 🤤
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo avere la lasagna in salsa di astice come primo e non ci hanno chiesto nessun supplemento.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gina. Il menù è abbondante. Inserire anche l'astice dà quel tocco in più, ma considera che con 10€ a persona, non dico che ci fai le bomboniere, ma poco ci manca. 😉
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’astice è buonissimo, ma a tanti non piace. Eviterei, rischi di avere su un salasso per nulla!
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche secondo me dieci euro sono tanti...forse vale la pena investirli per qualcos'altro o risparmiarli e basta. Gli invitati saranno soddisfatti lo stesso ne sono certa.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo se ne approfittano...certo si nota e l gente sa che costa,ma io non spenderei 10 euro per MEZZO astice...io però sinceramente non credo nemmeno di fare testo...sono di parte perché non mangio pesce
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me 10 euro a persona per mezzo astice (neanche intero, tra l'altro) sono una follia! Non so quanti invitati avete, ma per una media di 100 invitati fanno praticamente i soldi che spenderemo noi per allestimenti e partecipazioni 😅 io li investirei in altro!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    10 euro in più per mezzo astice???? Scusami, ma è tanto. Io lo lascerei ai tuoi ristoratori. A parte che per valutare il menu dovremmo sapere cosa verrà cucinato, non il numero delle portate. Di solito ai pranzi di matrimonio se se approfittano e ti fanno pagare il triplo dei cibi normalissimi.

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente da invitata sicuramente lo noterei e lo gradirei. È vero che è una cosa in più che non tutti fanno, sono d'accordo con il tuo fidanzato.
    D'altro canto, da sposa, non spenderei 10€ in più a persona solo per l'aggiunta dell'astice, considerate le mille spese...
    Quindi, non saprei...a voi la scelta ! 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Astice assolutamente no.
    Povera creatura non riuscirei a vederlo o mangiarlo sapendo quanto lo hanno fatto soffrire.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gina, io sinceramente lo eviterei trovo che 10€ in più siano veramente troppi e poi non mi è mai piaciuto molto da vedere quel mezzo astice su pasta o risotto, avete già un menù molto ricco questo lo trovo assolutamente superfluo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me 10 euro in più a persona è tantissimo, contando che ormai mangi astice a prezzi “umani” in qualsiasi buon ristorante!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente eviterei,potreste investire questi soldi in qualcosa di più utile dato che io menù è già così importante!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me no, è troppo!! Oltre che molto costoso
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zero, io non spenderei soldi in più per un astice. Ma penso per me, dipende dalle disponibilità monetarie Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione