San Gimignano, Siena · Da Maggio 2017
- Sposa Master
- 16.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1165 giorni fa
Buonasera, qualcuno di voi ha messo i pannelli in metallo sulle ringhiere? Servono dei permessi? Più o meno sapete su che prezzi si aggirano?
1174 giorni fa
Buonasera sposi, vi va di descrivere con 3 aggettivi il vostro matrimonio? Inizio io: SempliceIntimoRomantico
1178 giorni fa
Buonasera sposini, finalmente abbiamo fatto stampare le foto da mettere in camera, ma invece di appenderle le abbiamo appoggiate sulla mesolina😍😍 È stata dura scegliere quali far fare più grandi e quali più piccole ma siamo contenti del risultato...
1187 giorni fa
Buongiorno sposi, vorrei un consiglio per il nostro soggiorno, è uno spazio open space, muri chiari, pavimento in laminato, cucina bianca ed effetto legno con tavolo in legno scuro per riprendere il top della cucina, mobile del TV betulla (kallax)...
Ho caricato una foto nel post di Michela
1187 giorni fa
Come avete fatto i capelli ??? Sciolti, racconti, semi raccolto,, liscio o riccio ???
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1190 giorni fa
Ciao ragazze, Una rapida domanda: indosserete le calze il giorno del matrimonio? Votate e spiegatemi perché si/no
1195 giorni fa
Ciao a tutti! Da poco ho deciso che vorrei che entrambi i miei genitori mi accompagnassero all’altare, ho due sorelle maggiori e secondo me sotto sotto a mia madre è dispiaciuto non accompagnare nessuno! Glielo dirò a marzo, per il suo compleanno (ci...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1203 giorni fa
1204 giorni fa
Buongiorno a tutti, qualcuno di voi ha fatto rivestire la poltrona solsta olarp o ha acquistato il rivestimento su amazon? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1220 giorni fa
Ragazz*! il mio fm per Natale mi ha regalato l’anello 💍 un bellissimo solitario proprio come l’ho sempre desiderato 🥹 non potete capire l’emozione e la felicità 😍 Vi piace? ☺️ e i vostri anelli di fidanzamento come sono? 💍
1220 giorni fa
Buongiorno sposi, vi va di condividere il regalo più bello che avete ricevuto per natale? Quello che tanto desideravate o che è stata una sorpresa? Questo è quello che mia cognata mi ha regalato, sa che amo il natale e ne sono stata felicissima!! Lo...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1223 giorni fa
Buonasera belle sposine 🤗 Stasera tanto per curiosità ho iniziato a spulciare tra i vari siti per farmi un idea delle fedi. Partiamo dal presupposto che non amiamo particolarmente quelle “tradizionali” di oro giallo ma neanche quelle troppo...
Ho caricato una foto nel post di Paola
1226 giorni fa
La scelta del tacco ce lo saremo sentito dire tutte è fondamentale per l'orlo dell'abito quindi vanno scelte per tempo! Io anche se non sono bassissima (168) credo di optare almeno per un 10 cm mi sembra che l'abito scenda diversamente. Vi sembra una...
1226 giorni fa
Buongiorno sposine, finalmente ho trovato il fermanello per la mia fede, che anche se scelta in inverno mi va larga e temevo di perderla😁. Non è stato facile trovarne uno in oro rosa ma finalmente ieri sono andata a ritirarlo, sono troppo contenta😍😍😍...
1226 giorni fa
Ma voi avete optato per una fede uguale per entrambi o diverse per ciascuno? Noi abbiamo fatto le fedi diverse perche il mio FM non indossa anelli e volevo che ne avesse uno che gli piacesse davvero.
Ho caricato una foto nel post di Miriam
1230 giorni fa
Ciao sposine, io vorrei un consiglio sul bouquet 💐 Come lo avete gestito in base al vostro vestito? Vi ha consigliato qualcuno? O lo avete fatto di testa vostra? Sono molto confusa
Fotografi garanzie ANFM