Vai ai contenuti principali
Monica
Monica

Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2011

Felicemente sposati 🎉

29 Maggio 2012

4401giorni 7hh

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4239 giorni fa

Io mi ero persa che stasera ci fosse il corso... ma se riesco (se resta posto) vado domani: stasera sono in palestra :-)

Clarissa Marta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4247 giorni fa

Ciao sono di nuovo tra voi :)

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4253 giorni fa

Ok per la serat a 4, ma credo che si debba rinviare a novembre: i prossimi fine settimana (compreso il ponte di novembre...grrrr...) il maritino lavora! Ci aggiorniamo! :-)

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4253 giorni fa

Grazie della segnalazione: me la stavo perdendo :-)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4266 giorni fa

tutto ok...adesso guardo il link e poi ti dico...

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4282 giorni fa

baby hai letto mail?!

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4284 giorni fa

grazie Monica........bellissimi anche voi!!!!!!!!!!!

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4289 giorni fa

Ciao monica grazie per gli auguri anch'io mi sto collegando poco ho davvero tante cose da fare a te come va? tutto bene?

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4303 giorni fa

Ciao Monica, le scrivi la tua opinione: https://www.matrimonio.com/forum/galleria-clara-bergamo--t32080 :-)

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4308 giorni fa

Ho letto ora anch'io la e-mail: che dici se ci mettiamo in lista per martedì 11? L'improvvisazione non è questione di bravura, ma una mia "malattia": io da sempre sono abituata ad adattare le ricette ai miei gusti e questo mi ha aiutata a prendere confidenza con le modifiche degli ingredienti. Non conto di usare il Bimby per fare le loro ricette, ma capirne la dinamica per fare più in fretta le mie ricette... sono in fase di studio! :-))

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4314 giorni fa

Ciao Monica come stai? La vita da mogliettina? ;-)

Nusja88 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4340 giorni fa

siii oggi mi manca un giornoooooooooo aaaaaaaa

Isabella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4341 giorni fa

è si... ci sono davvero adesso!!! :D appena ho qualche fot pubblico!!! :D

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4349 giorni fa

Bisogna imparare! ;) Anche io cucino base base, ma intanto imparo qualcosa! :) Io cmq ho voglia di migliorare, ieri ho stirato la mia prima maglietta! :) Pero' per fortuna che in casa facciamo 50 e 50, altrimenti impazzirei! ;)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4351 giorni fa

Guarda anche io ho avuto un po' di problemi a gestirmi con la casa, il lavoro ecc... Ora va meglio, ma di tempo ce ne ho messo! Poi diciamo che mio marito è bravissimo! Io per esempio non so stirare, mai fatto in vita mia e lo fa solo lui e odio pulire la cucina (e cucinare), cosa che toccano anche a lui! Quindi dai, un pochino di pazienza e vedrai che vi "setterete" anche voi! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4351 giorni fa

Ciao Monica! :) Tutto bene grazie, si sto meglio grazie! Tu come stai? La vita da sposina come va?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione