Foggia, Foggia · Da Maggio 2017
Ciao sposine...sono un'inguaribile romantica! Amante del mondo wedding e dell'organizzazione in generale! Maniaca del controllo e con la tendenza ad... Visualizza altro
Ciao sposine...sono un'inguaribile romantica! Amante del mondo wedding e dell'organizzazione in generale! Maniaca del controllo e con la tendenza ad essere una perfezionista...per questo ho preferito iniziare i preparativi 2 anni prima,in modo da avere la possibilità di scegliere tutti i fornitori che voglio senza dovermi accontentare 😄 Nominata utente esperta ad aprile 2018 ❤
- Sposa VIP
- 7.961 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2782 giorni faBuonasera mie care brides!!!oggi vorrei chiedervi un consiglio riguardo il viaggio di nozze!sabato siamo stati ad una fiera sposi ed abbiamo approfittato per fare dei preventivi per il viaggio di nozze, appunto!noi vorremmo andare a Dubai e tutte le...
Ho creato un post
2816 giorni faRagazze,oggi è una giornata stupenda,una di quelle da favola,una di quelle che "è troppo bello per essere vero,non è possibile che stia capitando a me!!"...ebbene sì...oggi abbiamo festeggiato i -365 giorni alle nozze e per puro segno del destino,il...
Ho creato un post
2817 giorni faEd eccoci finalmente arrivati al tanto atteso vero countdown!!!-365 giorni ancora non riesco a realizzare che l'anno prossimo a quest'ora saremo ad un passo dal grande sogno!mi sono iscritta a questa fantastica community il 31 maggio 2017 a -835...
Ho creato un post
2828 giorni faBuongiorno brides...ecco finalmente l'abito disegnato da Dior per la Ferragni...cosa ne pensate?per me è molto carino,ma penso che ha il particolare del velo lunghissimo come lo voglio io ora penseranno che l'abbia voluta copiare !!! Commentiamolo...
Ho creato un post
2851 giorni faOggi apro l'app e siamo a -399 giorni!il vero countdown si avvicina sempre più!e voi sposine 2019,come siete messe?
Ho creato un post
2873 giorni faBuongiorno brides! Io e il mio fm siamo alla ricerca della nostra casetta,ma ci è venuto un dubbio sui costi da sostenere oltre il prezzo della casa...ci hanno detto che dovremo pagare l'iva sul del 4% sul prezzo perché acquistiamo direttamente dal...
Ho creato un post
2886 giorni faBuongiorno mie care amiche brides !Oggi voglio parlarvi di un'annosa preoccupazione che affligge noi sposine:l'intrattenimento!quale sarà la musica più adatta allo stile del vostro matrimonio?ciò che mi viene da consigliarvi è che dovete partire...
Ho creato un post
2887 giorni faCiao ragazze,vi chiedo un consiglio enorme!io ed il mio fm abbiamo prenotato la location un anno fa,la perla del doge,ce ne siamo da subito innamorati per lo spettacolo dell'effetto della sala sul mare(come poche davvero)...dopo un po' di mesi una...
Ho creato un post
2893 giorni faRagazze io adoro questo abito,acconciatura e bouquet...voi cosa ne pensate?sono curiosa di sapere i voti della "giuria popolare" forza,fatevi avanti !!!
Ho creato un post
2898 giorni faBuongiorno amiche brides! Oggi, a -446 giorni, ho fatto i miei primi acquisti per le nozze! Mentre facevo una passeggiata per negozi ho visto che c'era il "fuori tutto" da yamamay per chiusura negozio e tutto era scontato tra il 60% e l'80%....sono...
Ho creato un post
2908 giorni faRagazze,conoscete autonoleggi che abbiano le rolls royce tra foggia e provincia?o anche verso il nord barese?sapreste più o meno quanto potrebbe costare il noleggio di quest'auto?grazie
Ho creato un post
2913 giorni faRagazze,consiglio per i nomi dei tavoli...noi non avremo un vero e proprio tema,più che altro siamo partiti dall'idea del tempo e abbiamo deciso di scrivere sul tableau la storia "del vaso e del tempo" che per noi è una breve storia molto...
Ho creato un post
2917 giorni faBuongiorno brides...sfogliando un po' di cataloghi sono andata diretta sui millanova perché di solito hanno uno stile che mi piace tanto!ho trovato quest'abito(ancora della collezione 2018 però) che mi piace molto,e siccome è una collezione già ormai...
Ho creato un post
2934 giorni faCiao brides! Domani è il grande giorno,le nozze reali sono alle porte e sicuramente tutte noi ci stiamo chiedendo:come sarà l' outfit della sposa?...ecco le mie proposte: 1) abito piuttosto regale,in seta di mikado,(è vero che lei è americana e...
Ho creato un post
2942 giorni faBuonasera sposine mie! Già vi chiedo scusa per la lunghezza del topic Questo mese io e fm abbiamo girato diversi negozi di bomboniere per fare due calcoli sul budget,ovvero capire chi aveva bomboniere a buon prezzo,chi includeva le partecipazioni...
Ho creato un post
2955 giorni faBuongiorno belle sposine! Consiglio: ho visto che c'è una bella promozione da sarni oro sulle fedi...ovvero, c'è lo sconto immediato del 30% e subito un buon di 100€ da spendere per l'acquisto di bomboniere o per il regalo per i testimoni...devo dire...
Fotografi garanzie ANFM