'Taranto', Taranto · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 2.801 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2264 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
2273 giorni fa
Buongiorno a tutte…..oggi guardavo on line i vari tableau mariage per farmi un idea visto che a breve dovrò farlo anch'io… e nel guardare ho visto che ci sono di ogni tipo e per ogni tema…. ed ho pensato di mettere qualche foto per confrontarci ed...
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
2276 giorni fa
Colleghe.. ma anche voi al momento siete ferme coi preparativi?? Noi stiamo aspettando la chiamata dal catering...
2276 giorni fa
2279 giorni fa
Buongiorno future sposine!!! A meno 6 mesi dal matrimonio ieri abbiamo prenotato la nostra promessa di matrimonio che sarà il 21 Maggio alle 17.00❤️❤️❤️ Tutto prende forma! Sembra surreale! Ma la cosa bella che sono serena e felice l’ansia ancora non...
Ho caricato una foto nel post di kekka xD
2285 giorni fa
Sposine buongiorno a tutte Oggi stavo pensando ai vari stili per il bouquet. Vi inserisco dei link per i bouquet che mi piacciono. Voi quale mi consigliate ?? - Bouquet 1 - Bouquet 2 - Bouquet 3 - Bouquet 4 - Bouquet 5 - Bouquet 6 Datemi i...
Ho caricato una foto nel post di Lavinia
2307 giorni fa
2308 giorni fa
Ragazze belle buon natale 💫🎁🎄 Con oggi siamo a meno 7 mesi esatti!!!! Il tempo vola... ma la cosa bella che mi sto godendo ogni cosa senza fretta che arrivi ❤️ Buon natale a tutte!!! Siate felici... Sempre ❤️
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2328 giorni fa
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e...
2330 giorni fa
A meno 235 giorni dal grande giorno , abbiamo festeggiato l’arrivo della nipotina che avverrà a metà giugno!!!! Abbiamo scoperto il sesso una bella femminuccia!!!! E sarò zia per la prima volta che sensazione strana ma bellissima 🎀🎀🎀🎀🎀🎀 speriamo...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2332 giorni fa
Ciao sposine.. Sono una sposina del 2021 ma ho un dubbio che mi perseguita il colore.. Ho scelto il Tiffany vorrei abbinare un altro colore... Secondo voi il bianco ci può stare come 2 colore? Ne dovrei mettere un altro farne 2 o 3?? Sono in crisi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2336 giorni fa
Veder scorrere i giorni che mancano alle nozze è sicuramente una bellissima emozione È per questo che abbiamo creato questo topic in cui poter condividere lo screenshot del vostro conto alla rovescia! Diteci quanto tempo manca per essere...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2336 giorni fa
Sin dal primo bacio si attivano meccanismi che permettono di determinare la compatibilità tra due persone Saranno sicuramente tante le vostre foto di coppia che immortalano baci ricchi d'amore e di dolcezza! Condividete il vostro bacio più...
2341 giorni fa
Stamattina sono arrivati i ventagli che ho ordinato su aliexpress che dire bellissimi, in stoffa e il venditore è stato corretto e veloce a spedire. Qualità prezzo OTTIMO 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Pierpaola
2348 giorni fa
Buonasera ragazze, oggi sono stata a farmi fare dei preventivi per il trucco e mi sono sembrati un pó carucci. Voi quanto spenderete?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2352 giorni fa
Ragazze buonasera! Sia io che il mio fm siamo in VERA CRISI per quanto riguarda il viaggio di nozze. E' da questa mattina che stiamo cercando un luogo, paese, posto dove andare in viaggio di nozze ma siamo al punto di partenza. Dove andiamo?...
Fotografi garanzie ANFM