Frignano, Caserta · Da Ottobre 2011
sono una ragazza molto semplice , lavoro in un negozio d'abbigliamento e ho deciso di sposarmi perchè dopo quasi 13 anni di fidanzamento per me è arrivato... Visualizza altro
sono una ragazza molto semplice , lavoro in un negozio d'abbigliamento e ho deciso di sposarmi perchè dopo quasi 13 anni di fidanzamento per me è arrivato il momento
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Fely
5251 giorni faHo partecipato al post di Elisa
5261 giorni faHo partecipato al post di Federica
5262 giorni faA Caserta poi magari non e' gelido, quindi penso possa andare bene! E' vero che e' bello cmq! L'aria natalizia mi riempe sempre di felicita'! Si beh e' prestissimo per le promesse! E mi sa che anche luglio e' presto... Noi ci sposiamo ad Aprile e cominceremo la parte burocratica a gennaio, ci hanno detto di non andare prima!
Yeah, benissimo!!! Sono tanto contenta per te! ;) Per il resto come siete messi? Come mai sposa invernale? Data particolare? Sono curiosa!!! :)
Ho partecipato al post di Gaia
5267 giorni faCiao Loredana! Tutto bene grazie! Ho aperto un topic proprio ora aspettanto un sacco di consigli, cosi' poi finalmente ci metteremo a lavorarci su!!! Tu invece? Tutto bene? :)
Ho partecipato al post di Alice
5268 giorni faHo partecipato al post di Elisa
5272 giorni faHo partecipato al post di Colombetti
5277 giorni faHo partecipato al post di Pesciolina
5280 giorni faHo partecipato al post di Gaia
5287 giorni faHo partecipato al post di Simona
5287 giorni faHo partecipato al post di Gaia
5288 giorni faHo partecipato al post di Simona
5289 giorni faHo partecipato al post di Giovanna
5290 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM