'', Catania · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.422 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1889 giorni faFuture sposine come me, datemi un consiiglio che segnaposto è più bello secondo voi? Sono confusa...gessetti profumati o segnaposto in legno con scritta personalizzata... ? A me piacciono entrambii
Ho partecipato al post di Irene❣️
1889 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
1890 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo il 24 aprile, ho già la vestaglietta e sottoveste,adesso mi mancano le pantofole ma non so dove trovarle e quelle che trovo non mi piacciono e costano un bel po' tra l'altro.. Consigli?? Avete delle foto?? Io mi accontenterei...
Ho partecipato al post di Tiziana
1890 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1895 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1903 giorni faBuongiorno ragazze, chi di voi farà o non farà i SAVE THE DATE? Io sono ancora indecisa, sicuramente se li farò saranno in formato digitale per non incorrere in altre spese.
1904 giorni faBuongiorno e buon sabato spose!❣️ Per la nostra rubrica "un abito al giorno", oggi vi presento Gaia, un particolare modello della collezione Spring 2021 di Muse by Berta . Vediamolo👇 ✨La linea da cui è tratto questo modello è decisamente ispirata...
1909 giorni faQuanto tempo prima avete ordinato le bomboniere?
Ho partecipato al post di Laura
1909 giorni fa
1915 giorni faParliamo delle vostre fedi nuziali Per voi saranno un regalo o ci penserete voi?
Ho partecipato al post di Chiara
1916 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1921 giorni fa
1933 giorni faQuante di voi faranno la wedding bag? Cosa ci metterete dentro?
1934 giorni faCiao spose, buona domenica🌹 Come state? Vi piace questa rubrica di moda nuziale? Ogni giorno selezionamo tra i modelli delle ultime collezioni sposa, gli abiti più belli e particolari di tutte le firme bridal. Alcuni sono abiti tradizionali, altri...
1945 giorni faQual è lo stile di abito che più valorizza la vostra silhouette? Tra i tanti tagli quale preferite? Diteci con i vostri voti e commenti che tipo di sposa siete 👰
Fotografi garanzie ANFM