Serravalle, Serravalle · Da Ottobre 2011
- Sposa Precisa
- 705 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2012
Bacheca
Ho creato un post
5079 giorni faUn mese esatto ragazze...e l'ansia sale!!! :-)
Ho creato un post
5081 giorni faSenza voler fare i conti in tasca a nessuno...ma io sono curiosa: quanto vi è costato alla fine il matrimonio? per chi se la sente di dirlo, ovviamente. Io ancora la cifra precisa non ce l'ho, ci sono le spese dll'ultimo momento ovviamente, ma direi...
Ho creato un post
5082 giorni faRagazze, sabato mattina sono andata dalla mia estetista per la prima prova trucco. Beh, una cosa orribile, non mi potevo vedere! A parte che le avevo chiesto le tonalità sul rosa e lei invece mi ha fatta tutta sui toni del marrone. E poi mi ha fatto...
Ho creato un post
5088 giorni faSabato mattina ho la prova trucco ragazze e l'estetista mi ha detto di farmi un'idea di quello che vorrei. Avete suggerimenti? Io ho capelli e occhi castani!
Ho creato un post
5094 giorni faStamattina sono andata in missione con mia madre e dopo aver provato sandali, decolletè e scarpe di vario tipo - tutte con tacchi vertiginosi - ho trovato questi sandali. Sono carini, eleganti, riutilizzabili e soprattutto: COMODI! :-) Che ne...
Ho creato un post
5096 giorni faSondaggio: quante di voi sposine si sono affidate a un professionista per l'organizzazione del grande giorno, o magari solo per qualche dettaglio? Io personalmente non avrei potuto pensare di non avere il controllo assoluto su ogni aspetto...
Ho creato un post
5099 giorni faMancano 50 giorni...che emozione!!!! e voi, sposine, a che punto siete, quanto manca al vostro giorno fatidico?
Ho creato un post
5101 giorni faQualcuna di voi forse ricorda che ero partita con l'idea di una treccia come acconciatura per il mio giorno speciale. Bene, questa mattina sono andata a parlare con il mio parrucchiere che mi ha stravolto le idee: il 23 maggio avrò la prova e faremo...
Ho creato un post
5106 giorni faPosto anche qui le foto dell emie creazioni per il mio matrimonio! Queste sono le borsine porta riso, che poi gli invitati potranno tenere e riutilizzare per portarsi a casa i confetti. Saranno tutte rigorosamente diverse, ma declinate sui colori dle...
Ho creato un post
5110 giorni faIo ho scelto il fucsia e il verde mela...a breve vi posto un po' di foto delle decorazioni che sto realizzando!
Ho creato un post
5114 giorni faI vostri futuri mariti ce l'avranno? Poi chi la indossa di solito, anche gli uomini della famiglia? è una cosa a cui non ho assolutamente pensato ancora...voi che fate?
Ho creato un post
5116 giorni faUna domanda alle sposine che si sposeranno con il rito civile: avrete il cuscino porta fedi? Mia madre ci tiene, ma a me proprio non piace per niente! Mi piacerebbe che le tenessero i nostri testimoni, una ciascuno, e ce le dessero al momento dello...
Ho creato un post
5164 giorni fase penso alle trecce mi viene in mente quando ero piccola e mia mamma mi faceva sempre le due treccine ma qualche giorno fa, pensando a come acconciare i miei capelli il giorno delle nozze, ho ripensato all'idea della treccia, magari laterale, un po'...
Ho creato un post
5170 giorni faCiao a tutte ragazze, ho una domanda: l'ingresso nella sala comunale per il matrimonio civile si fa come l'ingresso in chiesa, ossia lo sposo con la madre e la sposa col padre? Io, vi dirò, da questo punto di vista amerei lasciar perdere le...
Ho creato un post
5205 giorni faSposine vi chiedo un po' di consigli Vorremmo un pranzo molto informale e divertente, quindi sono a caccia di idee per un po' di giochi che possano coinvolgere un po' tutti gli ospiti: parenti e amici, giovani e anziani, impegnati e single...
Ho creato un post
5249 giorni faCiao ragazze, sono in cerca di consigli. Noi non faremo le bomboniere ma stavo pensando di fare dei segnaposto che siano anche n picoclo regalino, che l'ospite si porterà a casa. Mi date qualche suggerimento? Grazie!!
Fotografi garanzie ANFM