Ceriano Laghetto, Monza e Brianza · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 3.497 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2708 giorni fa
Buongiorno a tutte future spose e spose.. mi fate vedere le vostre acconciature e i vostri trucchi? io ho fatto ieri il mio.. mi piace si ma non sono proprio convinta al 100%,per cui magari farò una seconda prova. Com'è difficile scegliere.. anche...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2708 giorni fa
Riguardo le foto dal cellulare (purtroppo per ora mi devo accontentare di quelle) e mi ritorna in mente l'emozione forte di quel giorno da favola....sono fortuna ad aver avuto la possibilità di essere accompagnata all'altare dal mio primo grande...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2711 giorni fa
Ciao a tutte! 😘 in location per fare il lancio dei palloncini ci hanno chiesto 350 euro più Iva 😓😅 qualcuna di voi lo fa? Quanto vi costa? 😊 a me il prezzo che ci hanno detto mi sembra un tantino esagerato 😂
Ho caricato una foto nel post di Adriana
2712 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
2727 giorni fa
Buongiorno ragazze! il mio abito da sposa dietro a lato ha il pizzo, ma la parte centrale è trasparente di velo con i bottoni. Purtroppo sono molto in carne e di reggiseno porto la 7f secondo voi come potrei fare per trovare un reggiseno adatto? Ho...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2727 giorni fa
Salve ragazze nuovo quesito su cui vorrei un confronto. Come avete scelto di farvi trovare a casa al arrivo del fotografo? Già in abito da sposa? In pigiama? In camicia da notte e vestaglia? Cosa porterete ai piedi? Vi mostro le mie scelte anche se...
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
2730 giorni fa
Salve ragazze, che tema avete scelto per il vostro tableau? Avete fatto un vero e proprio tableau o una cosa fai da te?
Ho caricato una foto nel post di Maria Chiara
2731 giorni fa
Che colore avete scelto per il vostro matrimonio io mi sposo a giugno ma ancora sono indecisa..nonostante a breve dovrò scegliere...
Ho caricato una foto nel post di Michela
2735 giorni fa
Ciao ragazze, sono un po' in anticipo ma vorrei fare le cose con calma e sto iniziando a fantasticare un po'. il tema del mio matrimonio sarà il vino avete idee da propormi? qualcuna di voi ha scelto lo stesso tema?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2740 giorni fa
Ciao a tutti. Finalmente ci siamo sposati il 22 settembre 2018 e... l'1 novembre prenderemo il volo per il Messicooooo.. due settimane all'insegna della storia, cultura, natura, e ovviamente anche un po' di meritato sole e relax. Alloggeremo al...
Ho caricato una foto nel post di Assunta
2745 giorni fa
Buon giorno ragazze stavolta cerco aiuto per il viaggio.. è arrivato il momento di bloccare . Il mio sogno e new york e abbinare un isola del mare( sposo il 18 settembre e quindi per qst mese è un po critico ) ieri siamo stati in agenzia ( non e la...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2770 giorni fa
Ciao! Il carattere del libretto messa quanto l'avete fatto?! Io ne ho stampato uno a 12 ma mi sembra piccolo...ho stampato con il formato foglio A4...consigli?
Ho caricato una foto nel post di Debora
2771 giorni fa
Ciao sposine non so cosa fare come sacchettini perché deve essere importante perché almeno mi salverà da chi mi darà il regalo inaspettato ma non troppo costosi se no mi diventa bomboniera😱avete voglia di farmi vedere i vostri??
Ho caricato una foto nel post di Andrea
2776 giorni fa
Ciao ragazze per caso qualcuna di voi ha acquistato un abito della collezione Eddy K? A me piace tantissimo il suo stile per cui volevo sapere se qualcuna ne ha acquistato uno e mi saprebbe dire circa i prezzi Grazie mille questo lo adoro
Ho caricato una foto nel post di Bonny
2815 giorni fa
Ragazze chi di voi rende partecipe anche i vostri cuccioli?io la lascerò a casa di mia mamma il giorno del matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2815 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM