Vai ai contenuti principali
Elisabetta
Elisabetta

Catania, Catania · Da Ottobre 2011

Ciao... ho 32 anni e sto iniziando a pensare al mio matrimonio con le farfalle allo stomaco... Vivo a Milano ma sono siciliana, proprio come il mio... Visualizza altro

Ciao... ho 32 anni e sto iniziando a pensare al mio matrimonio con le farfalle allo stomaco... Vivo a Milano ma sono siciliana, proprio come il mio fidanzato Andrea. Ci sposeremo di certo in Sicilia ed entro dicembre decideremo la data che sarà probabilmente in settembre... Mi sento un po' nel panico e per quanto io sia una super organizzata, nella vita, ho assolutamente bisogno del vostro supporto e dei vostri consigli... Anche perché tutto sarà pressoché organizzato a distanza. Un abbraccione a tutte!

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2012

4273giorni 13hh

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4274 giorni fa

In bocca al lupo per domani! :)

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4274 giorni fa

Meno 1.... tantissimi auguri! :)

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4279 giorni fa

Eli meno seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4280 giorni fa

cicciabella come siamo messe? sei giù? dai che ci siete quasi... che bello! noi abbiamo già festeggiato il nostro primo anniversario... il tempo vola! baciozzi

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4324 giorni fa

eli!...noi attendiamo i mobili, anzi un pò tutta la casa e domani ci saranno contemporaneamente falegnami per finire lì'armadio, i montatori della cucina (di ct), io montatori della sala da pranzo (di ag), i signori che consegnano i box doccia e l'idraulico....speriamo bene!! quando scendi a ct??? un baciuzzo!!

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4332 giorni fa

Eli tesorino è tanto che nn ti sento!! come stai??come stanno andando i preparativi?? noi siamo in fase di sclero.... un bacino!

Graziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4332 giorni fa

Eccomi mia madre rientra la settimana prox quindi saprò dirti meglio in seguito. Ma non sono stata con le mani in mano ho trovato un gruppo di artisti siciliani che potrebbe fare al caso tuo cerca www.matrimonisicilia.net capirai di cosa si tratta! Io mi sono fatta fare un preventivo ed hanno varie offerte dai 450 ai 600 e i servizi offerti mi sembrano buoni! Per il resto ti faro' sapere! Un abbraccio e buoni preparativi! Se ti serve altro basta chiedere!

Graziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4332 giorni fa

Eccomi mia madre rientra la settimana prox quindi sapr%F

Graziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4344 giorni fa

Allora un collega di mia madre ha una piccola sala d'incisione e qualche tempo fa parlando del matrimonio mi aveva proposto questo quartetto jazz. Non so se e' il genere che stai cercando se no mi dici cosa t'interessa che posso chiedere se ha contatti di questo genere. Ma soprattutto quanto puoi spendere? Perché tanto varia in base a quanti elementi ci sono! Dimmi sono a tua disposizione! Ahhh... Ben tornata a Catania .

Graziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4344 giorni fa

Ciao anche io sposa catanese per qualsiasi cosa chiedi pure , ho letto sulla bacheca di vivi che sei in crisi tranquilla noi che ci stiamo a fare? Per la musica io conosco un quartetto jazz swing se t'interessa fammi sapere.

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4345 giorni fa

capisco ciò che vuoi dire, vediamo cosa riesco a trovare... anche se anche io non conosco nessuno e mi sono fidata solo di quello che ho visto su youtube in base ai nostri gusti, del genere di Max Potamo intendo...

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione