Treviso, Treviso · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3178 giorni faBuongiorno sposine, vi chiedo un consiglio..come bomboniera ho scelto una bottiglia di liquirizia (ho una amica cuoca e mi ha fatto la liquirizia) non ho molte idee per la presentazione..alcune mettono direttamente un fiocco e i confetti sulla...
Ho creato un post
3178 giorni faBuonasera sposine , dilemma : fare si o no la wedding bag? A me piacerebbe farla, però ho paura che risulti scomoda per gli invitati che si devono portare avanti indietro sta borsetta...consigli??
Ho creato un post
3205 giorni faBuongiorno sposine, da sempre ho amato il girasole e mi sono detta che se un giorno convolavo a nozze avrei scelto il girasole..Non era nei miei piani però un abito leggermente cipria e quindi secondo voi come posso abinare il girasole al cipria?? È...
Ho creato un post
3212 giorni faNon manca poi tanto...cresce l'ansiaaaaa...Voi come siete messe sposine?
Ho creato un post
3221 giorni faRagazze ciaoooo, ho appena visto al telegiornale il problema del vulcano a Bali..L'indonesia era proprio un sogno nostro e abbiamo già i preventivi ma adesso non sappiamo che fare..Siamo proprio sfortunati..ci piaceva il Madagascar ma c'è il problema...
Ho creato un post
3247 giorni faCiao sposine, mi sposo con il mio calciatore preferito il 5 Maggio (lui pensa di essere Messi ma gioca solo in prima categoria 😂😂)...Ho quasi tutto pronto ma non ho idee per il viaggio..Secondo voi a maggio dov'è meglio andare per il clima? Noi...
Ho creato un post
3251 giorni faRagazze come siete messe? Cosa vi manca? L'ansia cresceeeeee
Ho creato un post
3275 giorni faCiao spose 😍..vorrei un consiglio da voi..magari qualcuna di voi ha scelto una di queste ville per il proprio matrimonio o ha partecipato ad un matrimonio..quale delle due mi consigliate ? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM