Milano, Milano · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 480 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
2721 giorni faCiao ragazze! Non ho motivi particolari per scrivere qui, se non che mi sento a pezzi e non so con chi parlarne. Ho avuto un as il 17 agosto. Ho cercato con tutte le mie forze di reagire, mi sono impegnata anche se non avevo voglia di fare nulla... E...
Ho partecipato al post di Michela
2721 giorni faHo creato un post
2729 giorni faMi potete spiegare il motivo di questa scelta, per favore? Perché solo ed esclusivamente le converse? Vedo che proprio siano assunte come "scarpe da sposa", se non per tutto il giorno almeno per il ballo, ma non capisco perché. Saranno anche comode,...
Ho partecipato al post di Sara
2781 giorni faHo creato un post
2801 giorni faCiao a tutte. Ieri, all'ottava settimana, ho perso il mio bambino. Non so nemmeno se ci fosse, il bambino, o se fosse un uovo chiaro... So solo che mi avevano detto che probabilmente avevo ovulato tardi e un giorno e mezzo prima dell'aborto era...
2805 giorni faHo creato un post
2807 giorni faciao a tutte. Ieri, a 7+4 ho fatto un'ecografia transvaginale e la camera gestazionale di 10 mm era vuota. L'ultima ecografia che avevo fatto il 31 luglio (pelvica, ancora non mi capacito perché me l'abbia fatta così, era in ospedale, forse per...
2829 giorni faHo creato un post
2831 giorni faCiao a tutte! Stiamo cercando una gravidanza da tre mesi e, avendo fatto un test clearblue con un risultato leggermente positivo, sono andata stamattina a fare le beta. Ho giusto due giorni di ritardo... Risultato 17.5. Il mio medico mi ha detto di...
Ho ottenuto una medaglia!
2864 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2864 giorni faCiao. So di aver ovulato lunedì 4 giugno (ecografia dal ginecologo) e abbiamo avuto rapporti il 3, il 4 e il 5. Da una settimana ho un gran male al seno, che era pure gonfiato un po', così ho pensato di fare il test nonostante il ciclo sia previsto...
Ho partecipato al post di Ilenia
2879 giorni faHo creato un post
2879 giorni faCiao a tutte!! Mia suocera non fa altro che parlare del bimbo perso da mia cognata al terzo mese (poverina, non riesco a smettere di pensare al dolore che deve aver provato) e per giustificarsi dicendo che va tutto bene, continua a dire che il...
Ho partecipato al post di Piri
2891 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM