Catania, Catania · Da Luglio 2017
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Irene❣️
1931 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1939 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1942 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1950 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1950 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1996 giorni faProseguiamo con il nostro beauty test ! Vogliamo sapere tutto dei vostri segreti di bellezza 💅 Parliamo di sopracciglia: avete pensato di ricorrere ad un trattamento come il microblanding in vista delle nozze oppure no? Pensate di definirle con una...
1996 giorni faVogliamo conoscere tutti i vostri trucchi di bellezza ! 💄 Avete voglia di svelarceli in questi commenti? Pensiamo alle labbra: state utilizzando un filler o pensate a quale ritocchino estetico? Siete dell'idea che debbano essere lasciate così, al...
1996 giorni faBellissime /i dalla testa ai piedi per il grande giorno!❣️ A proposito della testa... ora rispondete a questo sondaggio👇🏻 Cambierete colore di capelli? Se sì diteci nei commenti cosa farete👇🏻 *** Continua con 👉Capelli con extension o naturali?...
1996 giorni faPer il nostro beauty test è arrivato il momento di parlare delle unghie 💅 Siete pronte per sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Che tipo di manicure farete? Nail art o french? Votate! *** Continua con 👉Filler labbra o naturali?...
Ho partecipato al post di Valentina
2012 giorni faPer te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
Ho creato un post
2014 giorni faCiao a tutte, chiedo aiuto a chi è esperta in ambito fiscale e/o si è trovata nella stessa situazione. Ho dovuto spostare il matrimonio all'anno prossimo causa covid. Abito scelto, acconti versati e 2 su 3 prove effettuate. L'atelier mi ha adesso...
Ciao sposa! Sei in cerca di ispirazione per il tuo matrimonio?❣️ Entra nel nostro test👉🏻 https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-a-tema-amore--t878026 e dicci cosa pensi di queste 40 romantiche idee che abbiamo raccolto per te. 🙂
2144 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2144 giorni fa
2144 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM