Napoli, Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
1460 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1461 giorni faCiao, chi avete considerato nel tavolo staff? Ne avete fatto uno a parte o unito con gli invitati? Oppure solo aperitivo?
Ho partecipato al post di Flavia
1461 giorni fa
Ho creato un post
1461 giorni faSalve Devo chiedere un consiglio, anche se la situazionimi dispiace molto. Mi sposo il 1 giugno e tra gli invitati c'è una ex amica ormai che non voglio che venga, per una serie di comportamenti e scelte che ha fatto da un anno a questa parte ho...
1461 giorni faCiao😊 Voi allestirete/avete allestito la Chiesa all'esterno? Se si, idee o foto da proporre?
1461 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1461 giorni faUltimamente sento molti pareri a riguardo! Voi cosa ne pensate? 😊
Ho creato un post
1518 giorni faSalve a tutti Volevo chiedere, il 7 marzo vado a onsegnare i documenti per chiedere le pibblicazioni, sapete i tempi per l'appuntamento successivo? Hoabitiamo guori egione e io purtrho pochi giorni disponibilia lavoro co.e ferie e permessi, mi sta...
1692 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1723 giorni faCoroncina per capelli... Ho paura che sembri troppo da damigella o addirittura per cresima
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1723 giorni fa
1723 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1743 giorni fa
1743 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Ho ottenuto una medaglia!
1745 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM