Roma, Roma · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 1.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
2834 giorni faCiao ragazze, La mia bimba da 3 gg ha iniziato la pappa a mezzogiorno. Prima della pappa dormiva un'ora e mezza/due al pomeriggio (anche se con vari risvegli). Ora dopo mezz'ora si sveglia e non c'è più verso dei farla addormentare. Forse la sua...
Ho partecipato al post di Sposa2017
2837 giorni fa
Ho creato un post
2844 giorni faCiao ragazze, Vi scrivo x un parere. La mia bimba di 5 mesi ultimamente, dopo l'ultima poppata tra le 21 e le 22, si svegliava tra l'1 e le 2. Quando le offrivo il seno, si addormentava però quasi subito. A quel punto, quando si svegliava a...
Ho partecipato al post di Iside
2856 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa2017
2865 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2865 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2866 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
2868 giorni fa
Ho creato un post
2871 giorni faCiao ragazze, È da molto che volevo farlo ma il tempo è sempre quello che è, finalmente eccomi. Volevo parlare di baby blues. Non sono un medico ne del settore, perciò non ho la pretesa di parlarne in termini tecnici, ma vorrei semplicemente...
Ho ottenuto una medaglia!
2873 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lucia
2873 giorni fa
2880 giorni fa
Ho creato un post
2880 giorni faCiao ragazze, Da una decina di giorni, mia figlia, dopo aver poppata x 6-7 minuti, inizia a fare versetti e ridere al seno. La pediatra, visto che ha rallentato un po ' la crescita e ha iniziato a svegliarsi di notte, dice che potrebbe fare così...
2882 giorni fa
Ho creato un post
2883 giorni faCiao ragazze! Mia figlia sta iniziando ad apprezzare la fascia..con il piccolo particolare che si schiatta di caldo adesso 😝 Nel ho una lunga ed elastica e dopo pochi minuti in questi giorni inizia a sudare. Qualcuna ha da consigliarmi fasce adatte...
Fotografi garanzie ANFM