Roma, Roma · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 1.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
2729 giorni faCiao ragazze, Vi scrivo x un consiglio. Tra maggio e giugno abbiamo 3 (TRE) matrimoni lontani da casa e ci muoveremo con l'aereo. A quell'epoca, la nostra bimba avrà 14 mesi e qui la domanda: qualcuna si è organizzata x brevi week end con bimbi...
Ho creato un post
2804 giorni faCiao mamme e future tali! Qui siamo alle prese con l'inizio del nido. Perché è così dura? Non pensavo affatto di stare così 😓😭😓
Ho creato un post
2824 giorni faTra poco più di un mese termina il mio periodo di maternità. Saranno passati 7 mesi dal parto e sono stati i mesi più ricchi e faticosi della mia vita. 7 mesi di scoperte, di paure e nuove prospettive. Prima figlia, poi fidanzata, moglie e ora mamma....
Ho creato un post
2830 giorni faCiao mamme! Se nn fosse chiaro dai miei ultimi post, teoria Siamo in fase svezzamento 😂 Dico in teoria perché dopo un buon inizio settimana scorsa (metà pappa del pranzo i primi 2 gg), ora la mia bimba non vuole più saperne. Nemmeno la frutta che...
Ho creato un post
2831 giorni faCiao mamme! Avete qualche seggiolone poco ingombrante quando aperto da consigliarmi? Lo spazio in cucina è quello che è, quindi l'ingombro (insieme all'essere robusto) è molto importante. Grazie!
Ho creato un post
2834 giorni faCiao ragazze, La mia bimba da 3 gg ha iniziato la pappa a mezzogiorno. Prima della pappa dormiva un'ora e mezza/due al pomeriggio (anche se con vari risvegli). Ora dopo mezz'ora si sveglia e non c'è più verso dei farla addormentare. Forse la sua...
Ho creato un post
2844 giorni faCiao ragazze, Vi scrivo x un parere. La mia bimba di 5 mesi ultimamente, dopo l'ultima poppata tra le 21 e le 22, si svegliava tra l'1 e le 2. Quando le offrivo il seno, si addormentava però quasi subito. A quel punto, quando si svegliava a...
Ho creato un post
2871 giorni faCiao ragazze, È da molto che volevo farlo ma il tempo è sempre quello che è, finalmente eccomi. Volevo parlare di baby blues. Non sono un medico ne del settore, perciò non ho la pretesa di parlarne in termini tecnici, ma vorrei semplicemente...
Ho creato un post
2880 giorni faCiao ragazze, Da una decina di giorni, mia figlia, dopo aver poppata x 6-7 minuti, inizia a fare versetti e ridere al seno. La pediatra, visto che ha rallentato un po ' la crescita e ha iniziato a svegliarsi di notte, dice che potrebbe fare così...
Ho creato un post
2883 giorni faCiao ragazze! Mia figlia sta iniziando ad apprezzare la fascia..con il piccolo particolare che si schiatta di caldo adesso 😝 Nel ho una lunga ed elastica e dopo pochi minuti in questi giorni inizia a sudare. Qualcuna ha da consigliarmi fasce adatte...
Ho creato un post
2887 giorni faCiao ragazze, Il titolo dice tutto tranne quanto sono stanca 😓😪 So di essere fortunata, la nostra bimba dopo il primo mese e mezzo ha dormito quasi sempre tutta notte fino alle 6 o 7. Dall'ultima settimana sono iniziati invece frequenti risvegli...
Ho creato un post
2889 giorni faCiao ragazze, A partire da ottobre con tutta probabilità inseriremo la nostra bimba al nido. A quel punto avrà 7 mesi. Come accennavo in un post di un po' di tempo fa, ho qualche preoccupazione legata al fatto che è ancora piccolina e che si va...
Ho creato un post
2894 giorni faCiao ragazze, A poco più di 3 mesi dal parto, sto iniziando a perdere una gran quantità di capelli..ieri ero praticamente scioccata! In questi giorni vorrei andare a chiedere al parrucchiere se ha qualche trattamento che può aiutare a rinforzarli.....
Ho creato un post
2900 giorni faCiao a tutte! Ho una bimba di 3 mesi e in questo periodo sono spesso a casa da sola tutto il giorno. Mio marito esce alle 6 e torna verso le 20.. spesso fa troppo caldo per uscire e inventarsi le attività con la bimba che non dorme molto in casa non...
Ho creato un post
2908 giorni faCiao ragazze! Mi sto rendendo conto che praticamente l'unico tempo "libero" che ho da quando è nata la piccola è quello mentre allatto. All'inizio allattavo e basta, poi ho iniziato a guardare cell e TV ma mi ero un po' stufata e così ho iniziato a...
Ho creato un post
2929 giorni faCiao mamme, la mia piccola ha appena compiuto 2 mesi ed è ora di pensare a quando rientrare a lavoro. Non abbiamo i nonni vicino, x cui inizierà il nido (a cui è già pre-iscritta). Il mio dubbio è quando farla iniziare tra i 6 e i 9 mesi. Vorrei...
Fotografi garanzie ANFM