Ravenna, Italia · Da Luglio 2017
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
578 giorni faHo partecipato al post di Vincenzo
579 giorni faHo partecipato al post di Anna
579 giorni faHo partecipato al post di Chiara
579 giorni faHo partecipato al sondaggio di Martina
579 giorni faHo partecipato a un sondaggio
579 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho ottenuto una medaglia!
579 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
579 giorni faCiao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto!...
Ho creato un post
579 giorni faCiao! C'è qualche sposa italiana che é residente in Germania e si sposerà in Italia? In chiesa. Ho bisogno di aiuto per documenti.
599 giorni faCiao a tutti! Io e il mio FM stavamo pensando di non fare le partecipazioni stampate, innanzitutto per un fattore ecologico, ma anche perche' siamo entrambi abbastanza digitalizzati e vorremo fare sia save the date digitale che sito internet. Voi...
599 giorni faLe persone che optano per inserire il numero di conto corrente nelle partecipazioni sono in aumento. È un modo per fornire tutti i vostri dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare. 💌 Dall'altra parte c'è il bando contrario, chi...
599 giorni faDomanda un po' spinosa, lo sappiamo! Metterai l'iban nella partecipazioni oppure no?💸📥💌 Vota e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉 Intimo o in grande?
599 giorni faPartiamo subito con un argomento spinoso per il nostro C'è posta per la Community 💌 Parliamo di iban nelle partecipazioni: lo metterai o pensi che sia di cattivo gusto? Apri o chiudi la busta? 👇 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Invitati solo al...
599 giorni faBuongiorno, nelle partecipazioni è meglio mettere il proprio iban o quello dell'agenzia di viaggi a cui ti sei affidata?
606 giorni faUltima domanda del nostro test sulle donne; hai affidato un compito importante a qualcuna di loro durante le nozze? Se sì, quale? E a chi? Vota e commenta! *** Non perderti: 💙 Già fatto o work in progress? La checklist dei tuoi preparativi 💙 Fai...
606 giorni faCiao Community! Si avvicina la festa della donna e vogliamo omaggiare tutte "le donne della nostra vita" con questo test. Chi sono le donne più importanti per voi? Che ruolo stanno avendo in questo periodo della vostra vita? Ce lo racconteterete...