Roma, Roma · Da Agosto 2017
- Sposa Master
- 25.068 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2447 giorni fa
eccoli!!!!!! Devo dire che sia in famiglia che qui avete indovinato in pochi!!!! A breve i nomi.... 💙💙🍬🍬🍼🍼 noi felici!!!!!!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Mina
2451 giorni fa
Ecco alcune idee carine di portafedi. Voi quale scegliereste il classico cuscino o qualcosa di più originale e moderno?
2452 giorni fa
Bhe... oggi inizio l eutirox... mi sn svegliata da poco che mi sembra un sogno avere dormito fino a qst ora, di solito tra caldo e insonnia mi sveglio molto presto... uffy non ci voleva qst rogna... io che sn anti farmaco x eccellenza mi sto...
Ho caricato una foto nel post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2452 giorni fa
Ciao ragazze... Questo mese purtroppo sono arrivate le rosse 😔.. Vorrei iniziare a capire meglio la mia ovulazione.. Quale mi consigliate!? Ho visto il test della clear blu dove con la faccina ti indica se lo sei o meno... Chi la usato come vi...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2452 giorni fa
Ciao ragazze...mi sapete dire quanto spendete o avete speso per i fiori, e cosa comprendevano?
Ho caricato una foto nel post di Floriana
2456 giorni fa
Ciao ragazze! Ormai si sa, noi donne, quando ci troviamo davanti ad un grande cambiamento che arriva nella nostra vita, diamo un taglio ai capelli! Sono curiosa: chi di voi ha pensato di tagliare parecchio i capelli dopo il matrimonio? Io penso...
2463 giorni fa
Oggi i nostri fagiolini compiono 15 settimane 😂😂😍😍 Mi chiedevo... a qnt settimane avete iniziato a sentirli? E cm "riconoscerli"? Io ogni tnt sento vibrare la pancia internamente ma nn capisco se sn loro o l'intestino🤣 che frana!!! Inoltre la pancia...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2464 giorni fa
Buondi sposine voi come lo farete lo strascico del vostro abito? Innanzitutto lo fate? E se si, lungo o corto? a me piacerebbe bello lungo Se potete mettete le foto dei vostri abiti cosi da avere anche un'idea
2474 giorni fa
Ragazzuole... io e mio marito abbiamo deciso di fare qualche scatto con il pancione da una fotografa del nostro paese molto brava e che già ha fatto qst scatti ad altre coppie... mi chiedevo a che mese andare!? Non vogliamo fare qll mese x mese x...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
2474 giorni fa
Cosa scegliereste per il trucco occhi contorno, la matita blu oppure nera? La mia truccatrice dice che adesso si usa il blu per le spose....Ma non sono d'accordo, non ho mai visto il colorato....come contorno occhi. Voi???
2480 giorni fa
Domenica abbiamo fatto il primissimo acquisto x i nostri fagiolini.. ancora nn sappiamo il sesso e quindi ci siamo buttati sul neutro che però adoro lo stesso!!! Che emozione!!! Mio marito alla sera li ha aperti sul nostro letto con gli occhioni!!!...
2481 giorni fa
Chi mi conosce sa che noi viviamo lontani dalle nostre famiglie... x la gravidanza anche se a distanza abbiamo voluto fare una cosa carina via videochiamata x comunicarlo... adesso vorremmo poi qnd sapremo il sesso fare altrettanto... ma come?! Avevo...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2485 giorni fa
Buongiorno sposine volevo chiedervi.... avete già scelto il bouquet... che colore sarà e che fiori avete scelto... mi fate vedere qualche foto grazie 💋💋
Ho caricato una foto nel post di Mina
2486 giorni fa
Ragazze come colore abbiamo scelto il rosso e bianco, secondo voi i sacchettini li devo prendere bianchi con nastrino rosso o panna con nastrini bianchi e rossi? O mi consigliate un abbinamento diverso?
Ho caricato una foto nel post di Maruska
2486 giorni fa
Ciao ragazze, volevo raccontarvi ciò che mi ha suggerito la mia ginecologa. Premetto che nell'ultima visita(gennaio) mi ha detto che era tutto a posto,che stavo ovulando. Provandoci da gennaio ho pensato di scrivere per chiedere se era meglio...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2488 giorni fa
Ciao a tutte!! Per caso qualcuno vende questi peluche di Minnie e Topolino sposi? Non riesco a trovarli!😩 Non importa l'anno!
Fotografi garanzie ANFM