Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Saggia Agosto 2020 Brescia

costo fiorista

Simona, il 11 Agosto 2019 alle 17:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
Ciao ragazze...mi sapete dire quanto spendete o avete speso per i fiori, e cosa comprendevano?

28 Risposte

Ultime attività da Carina, il 13 Agosto 2019 alle 20:42
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diversi fiori, a seconda dell'età composizioni: Giacinti bianchi e blu, ranuncoli, eucalipto, anemoni, bacche,
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2019 Ancona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    16 composizioni x banchi chiesa, 4 composizioni dietro l altare, 1 x altare, due vasi lato sposi, 1 composizione x altare laterale, 1 bouquet ufficiale ed uno da lancio,tappeto bianco 15 mt, coprisedie e inginocchiatoio bianchi, fiocco x auto, due vasi fuori dalla chiesa, tutto x 600 euro e la fioraia ha portato poi tutto alla villa e sono stati usati come centrotavola, tavolo nostro, tavolo aperitivo e confettata e decorazione x torta. Fiori scelti rose lilla, ortensie bianche, lisianthus, peonie e un po' di gipsofila e verde a riempire il tutto.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2019 Ancona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita, che fiori hai utilizzato?
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho avuto ancora il coraggio di andare a chiedere un preventivo..
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

costo fiorista 1nn aveva caricato la chiesa
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tantissimo dal posto in cui ti trovi e dai fiori che scegli... noi avevamo rose rosse e bianche
    Non ricordo il numero delle composizioni della chiesa tra dentro fuori e tra i banchi poi 1 bellissima composizione a casa sposa e 1 sposo bouquet mio e damigella tappeto casa di entrambi e chiesa fiocchi auto e petali mi sembra d nn dimenticare nulla 700 euro ti lascio qualche foto costo fiorista 2
    costo fiorista 3
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo si possa giudicare senza sapere che tipo di allestimento si è scelto! Noi abbiamo speso 150€ per ogni composizione centrotavola ed erano 15 tavoli...e poi arco di fiori per la facciata della chiesq ed altro. Ognuno spende quello che desidera e mondo evo certo giustificarmi con te!
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simona,

se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:

Fiori matrimonio Brescia

ti passo anche i topic delle spose che ne parlano:

topic fiori Brescia

Quale sarà il tema delle ture nozze?

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi spendiamo 1600 con: 2 bouquet (1 da lancio), Bracciali damigelline, occhiello per sposo e testimoni, 2 vasi grandi fuori chiesa, balaustre, altare e decorazione ad ogni banco, tavoli ricevimento con cerchio + qualcosa sui buffet.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

550€: composizione tavolo cerimonia che verrà spostata sul nostro tavolo del ricevimento, allestimento con festoni di edera, rose e mini gerbere per il tempietto dove si terrà la cerimonia, 6 alzate per la "navata", mini bouquet retro sedie sposi per la cerimonia, 8 centrotavola, bouquet, bouquet per il lancio, 3 corsage, 4 bouttoniere... Incluso trasporto, allestimento e Iva.

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noi spendiamo 399 euro per tutta la chiesa, due bouquet e decori auto...in più dobbiamo aggiungere vi fiori all'occhiello e i bracciali per le mie testimoni!
    I fiori in ristorante invece sono compresi nel pacchetto che ci hanno proposto...
    Io non spenderei di più sinceramente
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preventivato: decorazioni chiesa e location, fuori casa sposa, fuori casa sposo, 5 corsage per le damigelle, 10 bottoniere e decorazioni auto sposi a 900€! È stato praticamente un regalo... mi aspettavo molto molto molto di più
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Settembre 2020 Bari
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché mi sembra davvero esagerato. Non sto dicendo che hai detto una cavolata.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi circa sui 1800 (forse 2 mila) ma compreso di tutto!!! Chiesa, allestimenti location, decorazioni auto, bouquet, partecipazioni anche....insomma veramente tutto tutto
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa cosa vuol dire? Perché dovrei dire una cosa non vera, questo è quanto ho pagato e ne sono valsi ogni centesimo.
    • Rispondi
  • Brigitte
    Sposa Master Settembre 2019 Varese
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spendiamo in totale 1150 e comprende:
    Una grande composizione dietro sposi da terra
    Una composizione mensa morbida su ampolla di vetro libertyUna grande composizione altare centrale2 grandi composizioni x balaustre in caduta2 Bossi ricchi di gipsophila entrata Chiesa1 bouquet sposa 1 bouquet da lancio2 bouquet damigelline5 fiori occhiello10 centrotavola rotondi con candele e vasi in vetro12 tralci panche V su macchina + fiori specchietti auto Messa in opera e trasferimento alla location Secondo me è un buon prezzo per tutto quello che ci fa!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5000€, allestimento con arco asimmetrico in chiesa, torchon sulle panche, leggii,altare, sedute,tappeto, allestimento tavolo reale e trittico su 8 tavoli tondi,bottoniere, corsage,bouquet, allestimento casa sposo e sposa, allestimenti sui tavoli degli aperitivi
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho paura ad andare a sentire 😭 come budget ho 1000 euro ma sono molto preoccupata
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Settembre 2020 Bari
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7000?? Possibile?
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sto pagando €1500/1600 all’incirca.. e sto mettendo rose rosse, orchidee bianche e rose bianche. Avrò 2 bouquet di cui uno a cascata, un bouquet più piccolo per la damigella d’onore e 2 cesti di petali per le damigelle più piccole. Le spille per gli uomini che saranno all’incirca 10. Fiori chiesa, fiori location con centro tavolo, fiori auto, coni porta riso e arco all’ingresso della chiesa.
    Purtroppo mi sta costando parecchio solo perché mi sposo a dicembre e non è esattamente un buon periodo per i fiori....
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 1500 euro per addobbo casa sia interno che esterno (fuori ho il giardino quindi avrò decorazioni sotto al pergolato più tappeto e colonne esterne) e addobbo chiesa con tappeto, sedute e inginocchiatoio, composizioni sull'altare, colonne esterne e la scritta love + conetti riso, coccarde auto e boutonniere
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso quasi 7000€, comprendeva allestimento chiesa, compresi vasi in plexiglas e noleggio sedute e banchi sposi in plexiglas, fiori x occhielli, bouquet e coroncine per diamine, allestimento sala con 15 centrotavola con fiori e vasi, allestimento per taglio torta e backdrop del nostro tavolo.
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 800 euro ha addobbato la chiesa e qualcosa a casa, fiori all'occhiello e coccarde per l'auto. Bouquet escluso
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spendiamo circa 900€ abbiamo scelto rose gialle e calle e conprende 2 composizioni grandi per altare e 2 piu piccole x messale e leggio, 13 composizioni in terrina x banchi con tessuto, 2 conposizioni a girlanda con riso e coriandoli, composizione x trattore, 3 bottoniere, 2 braccialetti, bouquet sposa e lancio e portafedi
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho ancora avuto il coraggio di andare a vedere perché oltre alla chiesa e casa dovrò allestire anche la location 😫
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 500 allestimento solo x il rito civile e bouquet
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi solo allestimento rito civile, bouquet, mini bouquet 600€
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a Verona spenderemo un po’ più di €2000 per fiori in chiesa, centrotavola, bottoniere, bouquet e confettata! Il mio fidanzato quando abbiamo iniziato a girare per i vari preventivo quasi non gli viene un colpo, mi ha anche chiesto se fossero proprio necessari! 😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione