Corte Franca, Brescia · Da Agosto 2017
- Sposa VIP
- 5.314 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Dicembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2798 giorni fa
Ieri finalmente è arrivato il completo per la preparazione e mi piace tantissimo. Il ns colore sarà il rosso borgogna in due diverse tonalità e visto che mi sposo a dicembre volevo qualcosa di lungo ed eccolo qui
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2802 giorni fa
Buongiorno ragazze, vi scrivo perché ho ESTREMO BISOGNO dei vostri consigli. Molto probabilmente è una domanda già fatta, ho i capelli lunghi, fini e lisci che non stanno in piega con niente e che non permettono di inserire nulla tra i capelli perché...
2802 giorni fa
Ciao sposine oggi per puro caso ho trovato le scarpe di ricambio per la sera nel caso in cui non sopporti più il tacco anche se molto comodo e alto 7 cm. In altri casi non sarebbero molto il mio genere ma sono un guanto per cui ottime per ballare!! ...
Ho caricato una foto nel post di Miry
2802 giorni fa
Ci sposiamo il20ottobre e ancora non ho le bomboniere. Mi hanno proposto queste saponette .che ne pensate? Costano circa4€ ciascuna. Che mi suggerite?
2825 giorni fa
Ciao sposine come da titolo stasera ho sbancato Amazon e Aliexpress per tutto quello che mi serviva per il matrimonio, fiori per qualche lavoretto fai da te,nastri,lanterne,cristalli per i tavoli,idee per guest book, piccoli oggetti per il gratta e...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2854 giorni fa
Care sposine sono giorno che cerco informazioni su i bouquet di sposa per concludere che ci vogliono circa 200/250 euro, 😱oggi pomeriggio parlando con la mia sorellona ci siamo dette dai proviamoci e così ci siamo date da fare,avevamo tutto a casa...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2868 giorni fa
Oggi stavo guardando le fed che avevo salvato i visto che venerdì è sempre più vicino e finalmente anche noi le sceglieremo !! Mi ero fatta un film 🎥 su come sarebbero state : lui mi fa ma io voglio le classiche e giganti!! E io a ecco perfetto...
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
2874 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossana
2878 giorni fa
Buongiorno brides, io questa SIAE non la capisco!so cosa è eche è importante pagare.. quello che non capisco è il prezzo.. da sito varia a secondo del numero di invitati.. ok ma la mia location mi ha detto che costa di più e se la pago in anticipo e...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2878 giorni fa
Ieri ho trovato le scarpe, ma, mi sposo a gennaio, mi dicono tutti di comprare tacco a spillo, ma sinceramente non saprei, preferisco star comoda e senza rovinarmi la giornata per una scarpa
Ho caricato una foto nel post di Titti ❤️
2883 giorni fa
Stamattina guardando gli impegni che sono qui da completare c'è anche quello di preparare il kit di emergenza... voi cosa porterete quel giorno?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2884 giorni fa
Ciao ragazze!!! Ieri ho finalmente trovato gli orecchini per il matrimonio... esattamente come li cercavo!! Sono un po' pesantini ma come si dice.... se bella vuoi apparire....😂😂 mostratemi i vostri gioielli per il Sì!
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2885 giorni fa
Buongiorno brides... Sono l'unica che indosserà scarpe sportive x il matrimonio? 😂 Non sono amante del tacco quindi stavo pensando di comprare una scarpa con il tacco non troppo alto(altrimenti diventerei più alta del fm) e usciti dalla chiesa...
2885 giorni fa
Eccole qui sposine... vi presento le mie scarpe. A me piacciono da morire. Tacco 7 per cui comodissime!
Ho caricato una foto nel post di Rossana
2887 giorni fa
Buongiorno ragazze.. per il vostro giorno vi state organizzando un kit di cose da portare per ogni evenienza? Io avevo pensato a una borsetta o una shopping bag di tessuto con dentro qualcosina..
Ho caricato una foto nel post di Serena
2889 giorni fa
Ciao ragazze!!!! Avrei bisogno di qualche idea per scegliere il mio bouquet... mi sposo il prossimo Luglio. Il colore del matrimonio sarà il rosso (alternato al bianco)... immagino un bouquet scomposto che rispetti i colori del matrimonio, ma...
Fotografi garanzie ANFM