Morbegno, Sondrio · Da Agosto 2017
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1335 giorni faCiao a tutte, Da novembre 2021 ho interrotto la pillola, ma solo da luglio abbiamo iniziato a cercare...Voi dopo quanti tentativi siete rimaste incinta della vostra prima gravidanza post interruzione pillola? Tra un paio di mesi farò 30t'anni, voi...
1358 giorni faBuongiorno a tutte, ho fatto ieri la prova trucco e la MUA ha provato un trucco chiaro ed uno. Sono assolutamente indecisa tra i 2,non so proprio che fare e non ho veramente tempo per una nuova prova. Il matrimonio sarà il 13 settembre alle 18,allego...
1397 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
1440 giorni faBuongiorno ragazze, mamme o future mamme, mi servirebbe un vostro suggerimento. sn a 10+4 e devo scegliere se iniziare a farmi seguire in gravidanza al consultorio dietro casa (ausl di Bologna) oppure se intraprendere il classico percorso presso un...
1454 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
1496 giorni faCiao ragazze... a breve il mio secondo bimbo compirà 6 mesi. Io Grazie a una dieta sono tornata a mettere tutti i miei vestiti e sono tornata alla 40/42. Il fatto è che ho l'addome rilassato.. voi che state facendo? Seguite dei corsi on line? Andate...
1518 giorni faBuongiorno ragazze, manca taaaantissimo tempo ma abbiamo un po’ di cose in ballo in questi mesi e quindi preferisco partire con un po’ di anticipo. A giugno mia figlia compirà 3 anni e per i primi due a causa del covid ho sempre organizzato due feste...
1536 giorni faLa gioia di diventare genitori non ha misura ed ai figli non è possibile dare un valore 🥰 Ma... facciamoci un'idea di quanto spendiamo ogni mese per dare ai figli tutto ciò di cui hanno bisogno, oltre all'amore 💗 In base alla vostra esperienza, in...
1554 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
1557 giorni faCiao ragazze, ho fatto un test qualche giorno prima del ritardo, secondo voi sono incinta?
1563 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 6 agosto 2022 in pieno pomeriggio. Alle 17.saremo in Puglia e in un monastero suo mare.. Ieri ho fatto la prima prova per l'acconciatura ma ahimè sono in super dubbio perché mi piacciono entrambi. Premetto che il mio...
Ciao Bride! Oggi ti diamo il regalo per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)
Ciao Bride! Ecco i primi 4 punti fondamentali che definiranno le tue nozze, inizia a commentare il primo >> https://www.matrimonio.com/forum/2019-o-2020--t654183 :)
Ho caricato una foto nel post di Federica
2776 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Qualcuna di voi ha optato per delle bomboniere gastronomiche? La nostra idea era quella di puntare su dei vasetti di confetture diverse oppure spezie/ tisane. Mi fate vedere qualche foto delle vostre? Qualche sposa della...
Ho partecipato al post di Federica
2776 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
2786 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM