Salerno, Salerno · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 1.218 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Novembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
2720 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
2725 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
2727 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2727 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2728 giorni fa
Buonasera sposine.. oggi io e fm abbiamo scelto le nostre fedi!! Sono troppo contenta.. siamo andati a dare un'occhiata e invece le abbiamo ordinate.. io penso che sia un po' presto dal momento che ci sposiamo a maggio però la signora della...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2728 giorni fa
Ciao a tutte! Sono passati due mesi dal mio matrimonio e io non ho ancora deciso come mettere la fede (in oro giallo) e l'anello di fidanzamento (in oro bianco). Vorrei che fossero entrambi visibili ma che la fede fosse più in risalto, ho provato...
Ho partecipato al post di Laura
2728 giorni fa
Ho creato un post
2730 giorni fa...piove anche oggi...ed i km da fare sono molti. Ma mi basta guardare i miei anelli per sentirmi meni sola e trovare una maggiore motivazione, se ce ne fosse bisogno. (E poi per farvi vedere come stanno bene insieme 😍)
Ho partecipato al post di Michela
2730 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2730 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2733 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2740 giorni fa
Ciao ragazze! Mi postate per cortesia le vostre fedi indossate, magari con scritto il modello sopra... Grazie mille!😚
Ho ottenuto una medaglia!
2740 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Simona
2740 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
Ho partecipato al post di Simona
2740 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM