Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Lesmo, Monza e Brianza · Da Dicembre 2011

Felicemente sposati 🎉

12 Luglio 2012

5030giorni 19hh

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5033 giorni fa

eh sì, manca davvero poco...la tensione è alta....

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5033 giorni fa

Manca pochissimooooooooooo! :) Che emozione! :)

5051 giorni fa

si, infatti....cioè stesso abito, stesso negozio e a momenti stessa data...ci mancava stessa location e c'era da morire!!!! :-D Comunque ABBIAMO scelto un abito meraviglioso...tiè.... :-D

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5051 giorni fa

Si è buffa e fa stranissimo! Allora credo di aver capito qual'è il tuo! La cosa che più fa specie è il fatto che l'abbiamo preso nello stesso negozio, che ci sposiamo a distanza di 2 giorni l'una dall'altra...meno male che tu ti sposi ad Arcore e io in zona Pavia!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5051 giorni fa

ehiii!!! Caspita quindi stesso vestito? Tu dove ti sposi?

5064 giorni fa

Eh Maria, sono in fibrillazione sto facendo delle prove trucco che non mi piacciono mai, io sono abituata a truccarmi in un certo modo e quando mi truccano gli altri ovviamente non mi sento io...e ancora non ho il parrucchiere...una tragedia!!!

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5064 giorni fa

ciao daniela! pronta è un parolone...diciamo che sono ultra agitatissimaaaa e tu come ti senti ormai manca anche per te poco!

5092 giorni fa

Oh ciao Maria, sono stata presa col lavoro, come stai? Come vanno i preparativi, io sono un pò in panico! Hai scelto la musica? Io credo di si...più o meno!!!

5092 giorni fa

daniela che fine hai fatto? è tanto che non scrivi!!!!!!

5138 giorni fa

Sono Felicissima Daniela, te l'avevo detto che sono bravissimi!!!!quindi avremo gli stessi cantanti.....yuppi!!!!!!

5151 giorni fa

io ho già scelto tutto, fiori, acconciatura, vestito, mi mancano solo le scarpe...ma sto aspettando che esca la collezione primaverile....non le prendo dove si comprano i vestiti da sposa, non mi piacciono e costano tantissimo! adesso stiamo sistemando la parte burocratica e poi davvero abbiamo finito e possiamo viverci gli utlimi mesi forse con più serenità....io ho iniziato alla fine un anno esatto prima..... ;-)

Christian ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5151 giorni fa

Ciao Daniela....se ti puo' interessare faccio ank'io musica x matrimoni....siamo in 2.....e siamoi in promozione fino a meta' aprile con i prezzi....se ti puo' interessare sono iscritto col gruppo su questo sito....si kiama CRY E LELE !!! troverai tu le info ke vuoi

5152 giorni fa

SIII che bello! guarda ormai abbiamo "finito"....stiamo semplicemente definendo le ultime cosine, stiamo iniziando ora con tutti i documenti......e voi a che punto siete?

5152 giorni fa

ciao Daniela......sono felice di conoscerti!!!!!!! ;-)

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5169 giorni fa

Ciao Daniela. Belle le scarpe del tuo profilo: sono quelle che hai scelto? :-)

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5175 giorni fa

Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione