Lesmo, Monza e Brianza · Da Dicembre 2011
- Sposa Precisa
- 1.385 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2012
Bacheca
eh sì, manca davvero poco...la tensione è alta....
Manca pochissimooooooooooo! :) Che emozione! :)
si, infatti....cioè stesso abito, stesso negozio e a momenti stessa data...ci mancava stessa location e c'era da morire!!!! :-D Comunque ABBIAMO scelto un abito meraviglioso...tiè.... :-D
Si è buffa e fa stranissimo! Allora credo di aver capito qual'è il tuo! La cosa che più fa specie è il fatto che l'abbiamo preso nello stesso negozio, che ci sposiamo a distanza di 2 giorni l'una dall'altra...meno male che tu ti sposi ad Arcore e io in zona Pavia!!!
ehiii!!! Caspita quindi stesso vestito? Tu dove ti sposi?
Eh Maria, sono in fibrillazione sto facendo delle prove trucco che non mi piacciono mai, io sono abituata a truccarmi in un certo modo e quando mi truccano gli altri ovviamente non mi sento io...e ancora non ho il parrucchiere...una tragedia!!!
ciao daniela! pronta è un parolone...diciamo che sono ultra agitatissimaaaa e tu come ti senti ormai manca anche per te poco!
Oh ciao Maria, sono stata presa col lavoro, come stai? Come vanno i preparativi, io sono un pò in panico! Hai scelto la musica? Io credo di si...più o meno!!!
daniela che fine hai fatto? è tanto che non scrivi!!!!!!
Sono Felicissima Daniela, te l'avevo detto che sono bravissimi!!!!quindi avremo gli stessi cantanti.....yuppi!!!!!!
io ho già scelto tutto, fiori, acconciatura, vestito, mi mancano solo le scarpe...ma sto aspettando che esca la collezione primaverile....non le prendo dove si comprano i vestiti da sposa, non mi piacciono e costano tantissimo! adesso stiamo sistemando la parte burocratica e poi davvero abbiamo finito e possiamo viverci gli utlimi mesi forse con più serenità....io ho iniziato alla fine un anno esatto prima..... ;-)
Ciao Daniela....se ti puo' interessare faccio ank'io musica x matrimoni....siamo in 2.....e siamoi in promozione fino a meta' aprile con i prezzi....se ti puo' interessare sono iscritto col gruppo su questo sito....si kiama CRY E LELE !!! troverai tu le info ke vuoi
SIII che bello! guarda ormai abbiamo "finito"....stiamo semplicemente definendo le ultime cosine, stiamo iniziando ora con tutti i documenti......e voi a che punto siete?
ciao Daniela......sono felice di conoscerti!!!!!!! ;-)
Ciao Daniela. Belle le scarpe del tuo profilo: sono quelle che hai scelto? :-)
Fotografi garanzie ANFM