Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Milano, Milano · Da Dicembre 2011

Felicemente sposati 🎉

13 Ottobre 2012

4946giorni 17hh

Wendy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4948 giorni fa

-3 Veronica!! Sei pronta? xxx baci futura sposina

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4948 giorni fa

-3!!!!! dai dai che emozione!!!

Serena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4949 giorni fa

Ehila!!!allora il grande giorno si avvicina!?!??tutto pronto!??!?agitata!?!?!un bacione!!!

Didi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4958 giorni fa

baci a presto! facci sapere......!!!!

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4958 giorni fa

Deni, le aspettavo!!! Grazie, sono bellissimeeeee! Complimenti ed auguri ancora... baci baci

Didi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4959 giorni fa

vero se hai modo guarda tra le mie foto... ho messo qlk addobbo della location.... in bocca al lupo.... :)

Didi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4960 giorni fa

ciao Vero.... come stai?? io tutto bene!! a che punto sei?? grazie per gli auguriiii :) un bacio!

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4961 giorni fa

- 15 come ci si sente? Un bacione :-)

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4966 giorni fa

20 gg.... oh my gooossshhhhhh! :-P

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4966 giorni fa

Manca pochissimoooooooo!

Didi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4985 giorni fa

vero... ciao si si manca davvero poco ci siamo oramai! :) :) :) sono stravolta

Didi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5017 giorni fa

vero.... ciao!! io tutto bene e tu??? lo so Sn stata assente ms ho finito solo ora con tutto il disbrigo pratiche.. finito tutto per fortuna... tu a che punto sei??

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5020 giorni fa

Ciao Veronica!!!! ti sei presa 4 giorni di caldo disumano allora!!!! La mia settimana è stata improduttiva al massimo, sono solo andata a vedere il President Park, e devo dire che la sala che mostrano su internet non è affatto rappresentativa, sabato ho visto la sala addobbata ed è molto graziosa! Ma è stata toccata e fuga, dobbiamo fissare un nuovo appuntamento per i costi!!! Ma sono molto orientata per l'agriturismo, vorrei vedere Casa Perrotta, ma le recensioni su internet non sono molto allettanti...i miei suoceri consigliavano Casal rosato, ma a stefano, dalla foto la sala non è piaciuta...quindi la ricerca continua! Il ns. problema, è che ci stiamo sposando con la sole ns. forze, quindi siamo costretti a risparmiare!!!

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5020 giorni fa

Ciao Chiara, tutto bene. Sono rientrata da un tour de force a Catania. Fatte le pubblicazioni, parlato con locale per i tavoli e l'allestimento, prenotate bomboniere, fatta prova capelli, parlato con l'estetista (e fatta ceretta e pulizia viso!)prenotato ufficialemente il Castello ... più altre piccole cose. Questo matrimonio prende forma!

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5024 giorni fa

Veronica tutto bene?che fine hai fatto!!

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5026 giorni fa

Veronicaaaa!!! Oggi ho chiamato all'ufficio matrimoni del comune di ct, mi ha risposto un dipendente carino carino! Non celebrano in via transito, ma in via castello ursino, non si paga nulla ad esclusione del venerd'! Il tipo cosi gentile mi ha pure invitata a visionare la sala domani alle 10,30 che ce un matrimonio, ma per problematiche lavorative ho rifiutato, ad agosto appena sarò in ferie andrò a vedere la sala, mi hanno deto che non hanno chiusura estiva!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione