Milano, Milano · Da Dicembre 2011
- Super Sposa
- 2.547 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2012
Bacheca
-3 Veronica!! Sei pronta? xxx baci futura sposina
Ehila!!!allora il grande giorno si avvicina!?!??tutto pronto!??!?agitata!?!?!un bacione!!!
baci a presto! facci sapere......!!!!
Deni, le aspettavo!!! Grazie, sono bellissimeeeee! Complimenti ed auguri ancora... baci baci
vero se hai modo guarda tra le mie foto... ho messo qlk addobbo della location.... in bocca al lupo.... :)
ciao Vero.... come stai?? io tutto bene!! a che punto sei?? grazie per gli auguriiii :) un bacio!
- 15 come ci si sente? Un bacione :-)
20 gg.... oh my gooossshhhhhh! :-P
vero... ciao si si manca davvero poco ci siamo oramai! :) :) :) sono stravolta
vero.... ciao!! io tutto bene e tu??? lo so Sn stata assente ms ho finito solo ora con tutto il disbrigo pratiche.. finito tutto per fortuna... tu a che punto sei??
Ciao Veronica!!!! ti sei presa 4 giorni di caldo disumano allora!!!! La mia settimana è stata improduttiva al massimo, sono solo andata a vedere il President Park, e devo dire che la sala che mostrano su internet non è affatto rappresentativa, sabato ho visto la sala addobbata ed è molto graziosa! Ma è stata toccata e fuga, dobbiamo fissare un nuovo appuntamento per i costi!!! Ma sono molto orientata per l'agriturismo, vorrei vedere Casa Perrotta, ma le recensioni su internet non sono molto allettanti...i miei suoceri consigliavano Casal rosato, ma a stefano, dalla foto la sala non è piaciuta...quindi la ricerca continua! Il ns. problema, è che ci stiamo sposando con la sole ns. forze, quindi siamo costretti a risparmiare!!!
Ciao Chiara, tutto bene. Sono rientrata da un tour de force a Catania. Fatte le pubblicazioni, parlato con locale per i tavoli e l'allestimento, prenotate bomboniere, fatta prova capelli, parlato con l'estetista (e fatta ceretta e pulizia viso!)prenotato ufficialemente il Castello ... più altre piccole cose. Questo matrimonio prende forma!
Veronica tutto bene?che fine hai fatto!!
Veronicaaaa!!! Oggi ho chiamato all'ufficio matrimoni del comune di ct, mi ha risposto un dipendente carino carino! Non celebrano in via transito, ma in via castello ursino, non si paga nulla ad esclusione del venerd'! Il tipo cosi gentile mi ha pure invitata a visionare la sala domani alle 10,30 che ce un matrimonio, ma per problematiche lavorative ho rifiutato, ad agosto appena sarò in ferie andrò a vedere la sala, mi hanno deto che non hanno chiusura estiva!
Fotografi garanzie ANFM