'Trecate', Novara · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1752 giorni faCiao Community! Chi è stata la prima persona che ha saputo che vi sareste sposati? Votate e commentate! © The Knot Photographers
1752 giorni faCiao Community! Chi vi aiuterà a vestirvi nel vostro giorno più bello? Votate! © Emily Photography
1752 giorni faCommunity! Fareste il ricevimento nel bosco?
1752 giorni faCiao Community❤️ Come completereste questa mise nuziale composta da quest'abito? Scegliete votando le scarpe, il bouquet, gli orecchini e l'acconciatura che abbinereste tra le due opzioni proposte 😍👇 👰♀️ di Atelier Emé 2022
1764 giorni faDopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per ricevere un regalo ! *** Continua con 👉 Ti...
1764 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
1764 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Ho partecipato al post di Rossana
1765 giorni fa
Ho creato un post
1770 giorni faCiao ragazze!!! Chi come me è a -31?? Di dove siete io Piemonte a Novara 😀😀
Ho partecipato al post di Agata
1770 giorni fa
1775 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1777 giorni faBuonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜
1784 giorni faPer gli amanti del romanticismo e dei romanzi rosa, ce n'è qualcuno che vi è rimasto impresso più degli altri? Io personalmente mi sono nutrita per anni e anni di pane e romanzi rosa, che poi sono diventati anche dei veri e propri film d'amore 😆🥰 A...
1784 giorni faArgomento sentito da tutte noi donne perennemente in ritardo. Il giorno delle nozze come faremo? Si dice che la sposa debba sempre essere un po' in ritardo, sia mai che entri prima lei degli ultimi invitati. Ma quanto è il giusto ritardo? Voi sarete...
1784 giorni faSolitamente è una delle domande che vengono poste al colloquio di lavoro: "Dove si vede lei tra 10 anni?". E io ve lo voglio chiedere qui, per conoscerci un po' meglio e scoprire i sogni ed i desideri di ognuno di noi 😊
Ho partecipato al post di Cristina
1787 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM