Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2017
- Sposa VIP
- 9.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2256 giorni faCiao ragazze. Qualcuna di voi ha mai usato clomid?k di voi mi puó raccontare la sua esperienza?x me è stato il primo mese di assunzione. L ho preso dal 5 al 9 gg. Il ginecologo mi ha detto k l ovulazione sarebbe avvenuta intorno il 16 invece mi...
Ho creato un post
2277 giorni faBuongiorno a tutte ragazze. Io non sto capendo proprio più nulla. Oggi sesto gg di clearblue faccino lampeggiante e tb rialzata. Vi mostro il grafico. Cosa significa secondo voi?k ho già ovulato o k questo è un ciclo anovulatorio visto il rialzo?O...
Ho creato un post
2283 giorni faCiao ragazze ho appena fatto un test ovulazione canadese ed è uscito così Faccio anche test clearblue quello viola di quattro o più gg ed è uscito pallino vuoto. So k il test è ancora negativo ma non dovrebbe essere prossimo al picco?e se si dopo...
Ho creato un post
2286 giorni faCiao ragazze, chi come me con utero bicorne e ovaie multifollicolari con cicli di 70/90 giorni?riuscite trovare l ovulazione?esperienze positive di gravidanze?
Ho creato un post
2292 giorni faCiao ragazze. È da questa mattina che ho la sensazione di bagnato, arrivo a casa e nel pulirmi trovo muco filante trasparente. Con entusiasmo faccio test lh convintissima non del positivo ma che comunque sia verso la strada giusta e...
Ho creato un post
2300 giorni faCiao ragazze...che dite posso sperare k l ovulazione sia vicina?
Ho creato un post
2305 giorni faBuonasera ragazze. Da circa otto gg ho iniziato ad assumere inofert, due bustine al gg (una matt e una sera). Mi è stato prescritto xk sono alla ricerca di una gravidanza. Ho cicli lunghissimi (dai 70/90gg) e di conseguenza poche ovulazioni all anno....
Ho creato un post
2307 giorni faCiao ragazze ho messo le foto dei miei test. Ce ne sono quattro per gg perchè ne ho provati di due marche differenti. Com è possibile che ogni volta abbia tutti questi alti e bassi?esperienze vostre?
Ho creato un post
2307 giorni faBuongiorno ragazze è la prima volta che scrivo. Chiedo un vostro consiglio. Parto dicendovi che ho un ciclo mooolto lungo (70/80gg). Il mio ultimo vero ciclo risale al 15maggio. A luglio dopo una serie di esami ho scoperto di soffrire di...
Fotografi garanzie ANFM