'Palermo', Palermo · Da Settembre 2017
- Sposa VIP
- 6.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2219 giorni faCiao ragazze ma voi state spostando il matrimonio di giugno io sto impazzendo 😪😥non si capisce se c’è la faremo
Ho creato un post
2222 giorni faCiao spose di giugno come state vivendo questo periodo ?? State rimandando o aspettate aprile per sentire il decreto ?? Io non vorrei spostare ho tutto pronto che tristezza 😩😩😩😤😖😣😣
Ho creato un post
2245 giorni faRagazze ancora non ci credo..😱 oggi siamo a -99 giorni e pensare che sono partita da -950 sono volatiiii 🥳🥳🥳🥳 che emozione il tempo sta letteralmente volando manca pochissimo ❤️❤️
Ho creato un post
2333 giorni faCiao ragazze vorrei un consiglio da voi 😬 abbiamo ordinato una cucina veneta bianca e grigia opaca. Io vorrei tanto prendere una tavola con piano in vetro temperato il mio fm invece una bianca lucida mi chiedevo la tavola bianca lucida ci potrebbe...
Ho creato un post
2345 giorni faNon ci posso credere 😱😱 ragazze sono partita da 950 lunghissimi giorni dove sono finiti?? 😬😬😬😬😬 -199 giorni che felicità ❤️
Ho creato un post
2350 giorni faRagazze che emozione abbiamo ritirato i nostri passaporti 😊😊😊😊 adesso aspettiamo solo che arrivi Giugno ❤️
Ho creato un post
2377 giorni faCiao ragazze oggi ho fatto la prima prova trucco Cosa ne pensate ?? La prima foto ho gloss mentre nell’altra rossetto matt
Ho creato un post
2393 giorni faCiao ragazze mi sono imbattuta in un catalogo del mondo convenienza ho visto un mobile bagno con lavabo a prezzi moderati la mia domanda è ma visto il prezzo sono almeno buoni ? Qualcuna di voi l’ha acquistato?
Ho creato un post
2395 giorni faCiao ragazze come va ? Ora mai il 2020 è alle porte e non riesco ancora a crederci che fra 8 mesi mi sposo ❤️ Mi sono iscritta in questa chat a settembre 2017 mancavano 950 lunghissimi giorni pensavo non passassero mai eppure oggi mi trovo a -249...
Ho creato un post
2400 giorni faCiao ragazze ieri abbiamo bloccato la macchina per il grande giorno ☺️ Mi sembra che il tempo stia volando..
Ho creato un post
2402 giorni faRagazze mi sono imbattuta in questa foto con una scritta bellissima per i nostri papà 😊 qualcuna di voi sa dirmi dove potrei trovare questo striscione da mettere in chiesa ?
Ho creato un post
2422 giorni faCiao ragazze ho ordinato un mese fa le targhette adesive per le bottigliette d’acqua su AliExpress.. oggi sono arrivate sono molto belle non me lo aspettavo 😁😁😁
Ho creato un post
2422 giorni faCiaoo ci sono spose del 13 giugno 2020 palermo 😊😊😊
Ho creato un post
2427 giorni faCiao ragazze due giorni fa mi mi sono imbattuta in questa bomboniera che dire mi piace molto e mi sembra molto elegante e raffinata 😊 vi piacerebbe riceverla ??
Ho creato un post
2445 giorni faRagazze che gioia vedere scendere i giorni sono a -299 🎉🎉🎉🎉 non vedo l’ora che arrivi il mio giorno 😊😊😊😊
Ho creato un post
2451 giorni faCiao ragazzeeee volevo farvi vedere le miei partecipazioni create da me ho acquistato la carta laser su AliExpress che ne pensate ? A me piacciono molto 😊😊
Fotografi garanzie ANFM