'Mariano Comense', Como · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 939 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Vanessa
2138 giorni fa
Ho creato un post
2139 giorni fa-1 giorno e 13 ore 😍♥️♥️💯
Ho partecipato al post di Veronica
2141 giorni fa
Ho partecipato al post di Angy
2143 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
2147 giorni fa
Ho creato un post
2152 giorni faCiao ragazze! Mancano 15 giorni al nostro matrimonio e siamo felici. Non è come era stato programmato, ci siamo dovuti adattare alla situazione ma sapete va bene così. Sarà perfetto perché siamo noi ❤️
Ho partecipato al post di Sposina 18
2162 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariassunta
2166 giorni fa
Ho creato un post
2166 giorni faScusate ragazze, ma i testimoni sono affetti stabili? Perché io dovrei andare da una mia testimone per sistemare delle cose del matrimonio, ma non volfio neanche rischiare 🤔🤔🤔
Ho creato un post
2167 giorni faCiao ragazze! Sono una di quelle spose che si sposerà lo stesso a giugno❤️ ho appena ordinato la mascherina da abbinare al mio abito, che ne dite?
Che ricordi hai del tuo primo appuntamento? 🥰 Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questi topic e ripercorrere i momenti iniziali della vostra storia d'amore! Ti va? Per farlo, clicca qui e segui le indicazioni che trovi in ogni topic: https://www.matrimonio.com/forum/la-tua-prima-volta--t837111 Vogliamo celebrare l'amore insieme a te! ❤️ Ti leggiamo nei commenti! Verdiana
Ho creato un post
2167 giorni faRagazze ecco il nostro cake topper personalizzato 😍😂♥️ siamo troppo noi
Ho partecipato a un sondaggio
2168 giorni faLa risposta a questo sondaggio sicuramente cambierà a seconda del luogo in cui celebrerete il rito, vero? Se vi sposerete con rito civile in location, sicuramente selezionerete la seconda opzione! Vediamo un po': quanti in casa e quanti in...
Fotografi garanzie ANFM