Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Bacheca
Ho creato un post
770 giorni faCiao mi piacerebbe fare dei segnaposti così come in foto. Cercavo questa specie di mattonella di cera, ma a poco prezzo entro 1 euro. Me devo fare circa 120. Su etsy hanno prezzi ben più alti. Dove mi consigliate di vedere? Avete dei link da...
Ho creato un post
775 giorni faCiao volevo fare delle bomboniere con bottiglie di olio o liquore e cercavo on line sito dove poter comprare le scatole anche quelle di plastica trasparenti però che hanno il fondo sotto per confezionare. Indicazioni? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
783 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
783 giorni faCiao abbiamo creato i save the date per il nostro matrimonio di ottobre. Lo invierò alle persone lontane e giovani su wapp. Cosa scrivo prima di inviare la foto? Non mi piace allegare solo il file. Più che altro per far capire che è un promemoria (...
Ho partecipato al post di Valentina
789 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
789 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
789 giorni faCiao a tutti. Ci sposiamo il 5 ottobre 2024 ai castelli romani. Ci siamo conosciuti a Roma e la proposta è stata fatta sempre a Roma. Per tutti questi motivi volevamo che il nostro tema fosse Roma.Il colore bordeaux rosa cipria e base verde delle...
Ho partecipato a un sondaggio
789 giorni faBuongiorno a tutte, io ed il mio FM stavamo pensado di utilizzare i monumenti di Roma per il tableau al ricevimento ovvero la città dove ci siamo conosciuti e dove è nata la nostra storia d'amore! Che ne pensate? O risulterebbe troppo pacchiano?
Ho creato un post
801 giorni faCiaooo sto cercando degli oggettini da mettere sul piatto per il pranzo di matrimonio. Qualcosa di economico ...avete idee?
Ho partecipato al post di Valentina
808 giorni fa
816 giorni fa
816 giorni fa
816 giorni faIban sulle partecipazioni? Si; No; si, ma scritto in un foglietto (tipo biglietto da visita) dentro le buste delle partecipazioni
Ho creato un post
816 giorni faCiao a tutti, vorrei fare le bomboniere enogastronomiche. Pensavamo liquori oppure miele. Sto cercando nei vari negozi ma i prezzi sono alti...pensavo di ordinarle online e poi confezionavo io con Sacchetti e confetti. Mi sapete indicare dei siti...
Fotografi garanzie ANFM