Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
608 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
Ho partecipato al post di Valentina
613 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
613 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
Ho creato un post
613 giorni faCiaooo ho ritirato l'abito da sposa ma ho notato che sulla schiena si vede il segno dell'abbronzatura del costume... perché modificando le applicazioni floraleali adesso è più visibile. Come posso coprirlo velocemente? Trucco? Autoabbronzante? No...
Ho creato un post
648 giorni faCiao devo scegliere dei brani per i momenti importanti del matrimonio. Primo ballo Ingresso in salaTaglio tortaBallo papà/mamma Non ho idee, lavoro sempre, ascolto musica ma non presto molta attenzione quindi non ho più preferenze rispetto a quando...
Ho creato un post
652 giorni faCiao adesso vanno tanto i tag con le stelline scintillanti per il taglio torta, da mettere come segnaposto sul piatto. Dove si acquistano complete a poco prezzo? Perché trovo o le stelline o i tag. Che prezzi hanno? Dove prenderli? Grazie
687 giorni fa
Ho creato un post
697 giorni faCiao ci sposiamo ad ottobre...dobbiamo un pò iniziare a decidere le caratteristiche per la musica. Per l'aperitivo iniziale abbiamo il violino. Durante il pranzo il piano di sottofondo.Dal taglio torta in poi quindi buffet di dolci, balli ecc abbiamo...
711 giorni fa
Ho creato un post
712 giorni faCiao a tutti... ieri abbiamo portato i documenti per la chiesa e fatto il processetto. Il parroco ha detto che inviava il modello X al comune nostro e ci ha dato il foglio di pubblicazioni per la chiesa da mettere per 2 domeniche. Al termine il...
Ho creato un post
716 giorni faCome rispondere alla domanda perché ti sposi in Chiesa??? La scelta nostra proviene da lui e lo faccio per il suo bene. A me non sarebbe cambiato nulla rito religioso o civile.
Ho creato un post
735 giorni faCiao a tutti sono nel panico. Ci sposiamo in chiesa ad ottobre. Mi era stato detto che dovevo raccogliere i documenti battesimo,cresima, corso prematrimoniale e stato libero da portare al prete in occasione del processetto. Dopo che faceva le...
Ho creato un post
746 giorni faBuongiorno mi hanno spiegato i certificati da richiedere. Battesimo, cresima e corso prematrimoniale alle chiese dove si sono effettuati i riti. Poi mi spiegavano del certificato contestuale ad uso matrimonio da richiedere all'anagrafe. Si intente...
Fotografi garanzie ANFM