Monsummano Terme, Pistoia · Da Settembre 2017
- Sposa Master
- 12.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1130 giorni faCiao a tutte 😊 quale tra questi due nomi per maschietto preferite?
1217 giorni faCiao a tutti 🤍 premetto che non siamo ancora arrivati al punto di cercare una gravidanza, ma per il futuro è un nostro sogno 🤞🏻 Proprio perché non avverrà a breve alcune mie amiche avranno invece presto i primi/ secondi figli prima di me. Il mio...
Ho partecipato al post di Laura
1272 giorni fa
Ho partecipato al post di 🐞 Maria Giada 🐞
1281 giorni fa
1333 giorni fa
1345 giorni faNon riusciamo a scegliere il nome per la nostra bimba. Quindi, sondaggio? 😁😅
1352 giorni faCiao a tutte ragazze,noi siamo ancora super indecisi sul nome da dare alla nostra bimba.... Adesso la scelta è concentrata su due nomi... voi quale preferite? grazie a chi mi risponderà
1364 giorni faForza ragazze,datemi la vostra opinione,quale preferite?
1367 giorni faLa nostra seconda principessa si chiamerà Irene...
1368 giorni faSalve sposinə ✨️❤️ Oggi ho fatto l'ultima prova trucco e tra 9 giorni mi sposo! Mi aiutate a scegliere? La prima (maglietta nera) sui toni del rosa, più delicato? Oppure la seconda (vestito a cuoricini) sui toni dell'oro/borgogna? Considerate che mi...
1380 giorni faMa a voi che hanno detto del prosciutto crudo in gravidanza per il rischio toxoplasmosi? Vietato oppure permesso? Io sapevo che fosse vietato, così come salami, speck e altri salumi crudi, però taluni dicono che sia permesso perché sta tot mesi tra...
1383 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
1393 giorni faRagazze quale vi piace di più? Ho fatto giusto qualche prova 🤙😄🤭🥰
Ho partecipato al post di Giada🌻
1398 giorni fa
1406 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
1445 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
Fotografi garanzie ANFM