Palermo, Palermo · Da Settembre 2017
Sono una ragazza molto solare, genuina, dinamica.. 😄 amo stare in mezzo alla gente..
- Sposa VIP
- 6.036 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2764 giorni faCiao sposine, posto un po' di foto... La foto n 1 e il tablò mariage La foto n2 è la chiesa San Giuseppe dei Teatini Palermo La foto 3,4, 5, 7, 8 sono l'uscita di casa mia, il primo ingresso colonne fiori ecc.. Quando sono uscita ci sono stati i...
Ho partecipato al post di Denise
2764 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
2764 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
2782 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2782 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2782 giorni fa
Ho creato un post
2782 giorni faCiao sposine e neo spose... Già sono passati ben 3 mesi dal nostro fatidico Si, sono sempre più convinto e sicura della mia vita e della scelta che ho fatto nonostante un po' di problemi prima delle nozze. Attendo con ansia il rientro di mio marito,...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2782 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio! Vorrei far portare al mio pagetto una lavagnetta con scritto "sei pronto? Arriva la sposa" ,rubando l idea ad una sposina che ne parlava qualche mese fa, ma sinceramente non so dove trovarla...inoltre...
2829 giorni fa
Ho creato un post
2830 giorni faCiao sposine Come state? Io tutto bene, sono già trascorsi quasi due mesi da quando mi sono sposata. Vivere insieme è bellissimo, viversi h24 è stupendo.. Mio marito è già partito a lavoro (marittimo), torna ad ottobre io devo farmi forza sola... Vi...
2844 giorni faCiao a tuttiii, sto bene il viaggio è stato bellissimo... Alla fine abbiamo fatto un 3 viaggio 😍 al momento sono stata senza internet non appena posso vi farò vedere qualcosa. Grazie a tutti x il pensiero ❤️
Ciao Luana,come stai? Com'è andato il matrimonio?😊
Ho creato un post
2878 giorni faBuongiorno sposine, volevo ringraziare tutte voi che mi avete sostenuta finché avete potuto, a voi che mi avete consigliato dico grazie oggi finalmente coronerò il mio sogno 😍 mia madre e mio padre non smettono di piangere 😁🤗❤️ che tenerezza... Vi...
2878 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM