Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Vasto, Chieti · Da Gennaio 2012

convivo con il mio ragazzo da giugno ..siamo stati amici per molto tempo... poi le circostanze ci hanno consentito di stare piu' vicini.. e da allora non... Visualizza altro

convivo con il mio ragazzo da giugno ..siamo stati amici per molto tempo... poi le circostanze ci hanno consentito di stare piu' vicini.. e da allora non ci siamo mai lasciati. ed ora questo passo in piu' ...

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2012

4980giorni 20hh

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5187 giorni fa

sisi, per te!!! ;) mi fa piacere ti piacciano! tienimi aggiornata eh?? :) :) :)

5187 giorni fa

ho postato una foto di abiti hippie sul mio profilo, guarda un pò ;)

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5197 giorni fa

A seconda di cosa intendi per "tanto"... il mio l'ho pagato €3200.00 senza accessori e scarpe, per me è stato molto (avevo intenzione di spendere €1700.00 circa), però ti parla una che ha indossato i pronovias (di scarsa qualità al contrario di quello che si possa pensare, i tessuti non sono dei migliori..... io volevo il Balira della pronovias ma appena l'ho visto di presenza sono rimasta delusa...), ho provato i magnani sposa, buoni di qualità ma troppo troppo classici.... poi ho trovato Yolancris (la sconoscevo :-O ) e sono letteralmente rimasta scioccata, la lavorazione a mano si vede da un km di distanza.... alta anzi altissima qualità.... Cmq, io non potevo permettermi questa cifra... ma se è il tuo non ci puoi fare niente....

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5197 giorni fa

Non riesci a trovarlo perchè prima di cliccare su Lumiere devi entrare nel riquadro "Collecciòn Novias 2012" , cmq di seguito ti ho riportato il link (ti consiglio di far caricare la foto e poi di passarci sopra con il mouse, ti ingrandisce l'immagine) fammi sapere se ti piace! http://yolancris.com/novia-2012.php?id=12

Pesciolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5199 giorni fa

Ciaooooo! Ne parlavo proprio ieri sera con il mio fidanzato... cavoli mancano quasi 4 mesi... il tempo vola... e l'ansia aumenta! E tu? Come procedono i preparativi?

5200 giorni fa

appena caricato le foto :) :) :) ho postato le più significative perchè ne ho tantisssssssime!! fammi sapere cosa ne pensi :) ora vado a fare la nanna, buona notte e un bacione!

5201 giorni fa

ok :) :) allora facciamo così, io ora scappo al lavoro,e stasera al ritorno ti carico un pò di foto country ;) ;) ;) baci e a più tardi

5201 giorni fa

Ciao Simonaaa, le immagini "country"le ho tutte sul pc, anche perchè a volte nel profiloo vedo che mi si accumulano moolte foto! Se ti va te ne posterò qualcuna, lavoro permettendo!!! sono incasinatissima :) :) bacibacibaci

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5201 giorni fa

Grazie per i complimenti! ^_^ Le capsule di petri vengono utilizzate per conservare campioni di laboratorio (io le uso regolarmente). Siccome faremo un matrimonio a tema scientifico pensavamo a contenitori di laboratorio per le bomboniere! Alla fine useremo le provette pero', che tutti conoscono! :)

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5205 giorni fa

ciao cara e grazie,allora noi useremo come nomi tavoli le razze dei gatti,il colore abbinato è il rosa in tonalità chioro-scuro.ho fatto le partecipazioni con stampa di duegattini su un tetto e con i cuoricini,come bomboniere abbimo scelto l enpa protezione animali e avremo la confettata e il portachiavi a gatttino abbinato!!ora spero di trovare anche un caketopper coi gattini altrimenti andrò sul classico con gli omini!!!beh tu potresti farlo con le razze dai cagnolini...

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5206 giorni fa

Buongiorno!!!

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5207 giorni fa

non riesco proprio a mettere le foto !!! :((((

Giuliana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5207 giorni fa

ciao Simona! benvenutaaaaaaaaaaaa

Deborah ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5208 giorni fa

Ciao Simona, io sono di Carunchio, praticamente a 30 minuti da Vasto e mi sposo il 4 agosto 2012.... Dove farai il ricevimento? Io al Gabrì Park Hotel a San Salvo.... Comunque Benvenuta!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5208 giorni fa

Puoi fare una combinazione dei due: parte in piedi e parte seduto. Che dici? Perché non apri un topic e tiriamo fuori insieme qualche idea? https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ti aspetto! Benvenuta tra noi Simona!

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5208 giorni fa

che bello !! :)) in realta' avevo delle idee mi sarebbe piaciuto fare una cena al di fuori del ristorante all'aperto e con tante candele e lanterne.mi avevano proposto un menu' tutto a buffet e anche questo mi allettava mi sarebbe piaciuto fosse tutto un po' "hippy" o anche "etnico" (non sono brava a spegarlo) Pero' poi l'idea del buffet dopo averlo analizzato non mi e' piu' sembrata una buona idea ( far alzare in continuazione tutti...!) e il servito in quel ristorante e' davvero troppo troppo costoso. quindi: credo sceglieremo un' altro ristorante che abbiamo gia' visto e provato ma le mie idee sfumano... :(( che faccio???

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione