Taranto, Taranto · Da Settembre 2017
Salve a tutte,io sono Azzurra. Mi sposo a Taranto il 12/10/19(salvo imprevisti :D ). Siamo di due città diverse io Taranto lui Firenze.
- Super Sposa
- 3.757 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2824 giorni faCiao sposine/i chi di voi si sposerà il 12/10/19 a Taranto? Cosa avete scelto? A che punto siete?
Ho creato un post
2835 giorni faSabato mattina io e fm siamo andati alla "nostra"location e l'abbiamo bloccata,unico piccolo neo abbiamo dovuto spostare la data di 15 gg;ma sinceramente non mi importa. Siamo felicissimi di aver bloccato quella location
Ho creato un post
2896 giorni faOggi ho detto addio al 5
Ho creato un post
2899 giorni faCome dice il titolo abbiamo deciso la location,mese prossimo la blocchiamo(sperando di trovare la data) sono felicissima
Ho creato un post
2981 giorni faBuonasera future spose,come si legge nel titolo,ancora non ho trovato La Mia Location. Sono un Po scoraggiata per questo. Le cerco su internet e dalle foto sono fantastiche,ma poi le vedo dal vivo(belle,bellissime)ma non mi fanno battere il cuore,non...
Ho creato un post
2985 giorni faChi di voi ha ricevuto il regalo di questo test?
Ho creato un post
2988 giorni faSalve a tutte,l'altro giorno parlando con un'altra futura sposa,è venuto fuori la questione abito ovviamente . Lei mi diceva che ha preso il suo abito a novembre sposando a maggio. Ora il dubbio che mi assilla è: dovendomi io sposare a settembre 2019...
Ho creato un post
2996 giorni faE anche x me via il 6, manca ancora tanto ma passerà in un soffio di vento
Ho creato un post
3009 giorni faChi di voi ha già ricevuto il regalo del test scaduto il 22 gennaio? Di cosa si tratta?
Ho creato un post
3068 giorni faSalve a tutte,come si legge dal titolo ho fatto il test in questione rispondendo a ttt le domande. Ma nella settimana del 20 cioè quella che sta finendo non ho ricevuto il regalo. Dove posso vedere se è arrivato o meno? Grazie a tutte
Ho creato un post
3084 giorni faCosa ne pensate di questo come top cake? Io credo che possa essere un'idea
Ho creato un post
3086 giorni faIl mio segreto di bellezza riguarda i capelli. Per chi ha i capelli crespi. Prendere un quarto di bicchiere di olio d'oliva e un uovo. Mescolate(tipo quando fate una frittata ). A capelli asciutti mettete questo"impacco" e lasciate in posa per 30...
Ho creato un post
3088 giorni faCome si evince dal titolo ieri abbiamo bloccato la musica per il nostro 28/9/19. Per la location siamo in ballo tra due ristoranti che ci piacciono molto. Speriamo di bloccare anche la location per fine anno
Ho creato un post
3088 giorni faBuongiorno a tutte,in questi ultimi giorni io e fm abbiamo visitato diverse location. Tutte al nostro": È possibile fare la cerimonia in loco?" Ci hanno risposto di si ma hanno sottolineato che è un rito fittizio e che quello vero si può svolgere in...
Ho creato un post
3096 giorni faEcco,mi sono appena accorta di aver salutato il 7. Speriamo passino presto anche questi due anni
Ho creato un post
3100 giorni faCiao a tutte, per chi non mi conosce sono Azzurra,io e fm viviamo in due regioni diverse io puglia lui in toscana. Ora i problemi sono due: il primo è che il mio fm ritarda a ristrutturare casa acquistata 10 anni fà,il secondo è che i genitori non si...
Fotografi garanzie ANFM