Orta di Atella, Caserta · Da Settembre 2017
- Sposa VIP
- 5.638 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Giovanna & Aniello
2402 giorni fa
Ho creato un post
2403 giorni faCiao sposine❤️❤️ Premetto che ci siamo sposati a settembre ed abbiamo deciso di fare il viaggio di nozze qualche mesetto dopo il matrimonio. Abbiamo prenotato la nostra luna di miele alle Maldive partiremo il prossimo 22 gennaio qualcuna di voi ci è...
Ho partecipato al post di 1992
2403 giorni fa
2403 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2411 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2411 giorni fa
Buonasera ragazze! Tra qualche giorno è Natale, avete già fatto tutti i regali? Al vostro fm lo avete comprato? E per quelle già sposate, anche i regali cambiano con il matrimonio? Io gli ho preso il suo profumo preferito, Calvin Klein, nel flacone...
Ho partecipato al post di Ginè 🍀💎
2411 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erica
2413 giorni fa
Come sono le vostre fedi? Semplici in oro giallo lavorate o addirittura diverse? Le nostre sono sovrapposte lui oro giallo all'interno e bianco all'esterno la mia al contrario col diamantino! 😁(la fedina con gli Swarovski è stato un regalo del...
Ho partecipato al post di Erica
2413 giorni fa
Ho partecipato al post di Desy
2413 giorni fa
Ho partecipato al post di Chanty
2418 giorni fa
Ho creato un post
2418 giorni faCiao sposine❤️❤️ Volevo condividere con voi alcuni scatti del nostro meraviglioso matrimonio in attesa di andare a ritirare l'album dal fotografo😍😍è stata una giornata fantastica quanto mi piacerebbe riviverla!
2418 giorni fa
Ho creato un post
2419 giorni faCiao sposine❤️❤️ È da un bel po' che non scrivo oggi non faccio altro che guardarmi la fede indossarla è stupendo 😍😍
Fotografi garanzie ANFM