Cuneo, Cuneo · Da Ottobre 2017
Stiamo insieme dal 19 aprile 2009, eravamo ragazzini. Ora, dopo 8 anni, abbiamo deciso di voler fare questo grande passo, dopo 2 di convivenza. La prima... Visualizza altro
Stiamo insieme dal 19 aprile 2009, eravamo ragazzini. Ora, dopo 8 anni, abbiamo deciso di voler fare questo grande passo, dopo 2 di convivenza. La prima proposta è stata un "ti va se ci sposiamo?" davanti a un trancio di pizza al centro commerciale. La seconda, quella formale invece, è arrivata il 15 dicembre, dopo una chiassosa litigata.
- Sposa Saggia
- 1.789 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2512 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2513 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2516 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzio
2519 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
2525 giorni fa
Buongiorno brides, io sposerò a maggio 2020 e abbiamo intenzione di partire subito dopo il matrimonio. Qualcuna di voi che partirà o è partita nel periodo di maggio mi sa dare qualche consiglio sulle mete più adatte in questo periodo?!? 😊
Ho partecipato al post di Vale
2525 giorni fa
Ho partecipato al post di Selenia
2526 giorni fa
Ho partecipato al post di Dorina
2526 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dorina
2526 giorni fa
Ciao sposine. Mi fate vedere le vostre torte?? Io non so se fare un piano o più piani
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2526 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2526 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziana
2533 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2533 giorni fa
Ho partecipato al post di Martyna
2533 giorni fa
Ho creato un post
2534 giorni faIeri finalmente il sogno è diventato realtà ❤ a tutte le future spose posso solo consigliare di godervela e stare tranquille. Godetevi la giornata perché sarà tutto perfetto. Io non ho mai riso e sorriso così tanto nella mia vita come ieri. Ho...
Fotografi garanzie ANFM